Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato Primo post con Link diretti al Kernel di Damian : DamianGTO Ultimate Ginger Kernel FINAL , questo è il forum ufficiale , bisogna registrarsi per accedere alla sezione aggiornamenti :
Damian's Forum
Panico Pauraaa Panico Paura , video sulla velocità del Kernel.:*
Ragazzi ieri ho scaricato dal Market l'applicazione Launcher 7 per vedere un pò come funziona la loro interfaccia :) molto carina , può essere un Launcher alternativo interessante !!
-
Buona sera ragazzi, ho messo questa rom con kernel damian 2.1 si blocca all'avvio e poi si riavvia per 2 o 3 volte, poi quando si avvia dopo un paio di minuti si blocca il cell e si riavvia da solo, che può essere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romoletto
Buona sera ragazzi, ho messo questa rom con kernel damian 2.1 si blocca all'avvio e poi si riavvia per 2 o 3 volte, poi quando si avvia dopo un paio di minuti si blocca il cell e si riavvia da solo, che può essere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
molto più semplice reflash da zero...
-
che dire...rom completa e di gradevolissima grafica blu. Con la GTO gold 2.1 di Damian viaggia velocissima ...non mi resta che testare la batteria anche se ho notato un bug...magari ce l'ho solo io:
quando attivo un lockscreen che prevede lo sblocco con sms mi si freeza e fa reboot...
-
Quote:
apocarpio
che dire...rom completa e di gradevolissima grafica blu. Con la GTO gold 2.1 di Damian viaggia velocissima ...non mi resta che testare la batteria anche se ho notato un bug...magari ce l'ho solo io:
quando attivo un lockscreen che prevede lo sblocco con sms mi si freeza e fa reboot...
è un bug del lookscreen MIUI..;) c'è in tutte le Rom e in tutti i temi in cui c'è quel lookscreen
-
Ho contattato l'autore di suddetta Rom per eventuali aggiornamenti di compatibilità con la 2.3.4 JVP , speriamo bene :)
-
Quote:
alasth
Ho contattato l'autore di suddetta Rom per eventuali aggiornamenti di compatibilità con la 2.3.4 JVP , speriamo bene :)
Speriamo....
-
Ragazzi ma perchè il mio cell non digerisce damian? in tutte le versioni proprio, rc1 2 e final, le beta mi andavano una favola
-
Quote:
Romoletto
Ragazzi ma perchè il mio cell non digerisce damian? in tutte le versioni proprio, rc1 2 e final, le beta mi andavano una favola
che problemi hai riscontrato? Personalmente mai avuto problemi con i sui Kernel:cool:
-
Quote:
Romoletto
stranissimo descrivi pure la procedura...
-
la procedura è la solita, installazione di questa rom e poi flash del damian, i problemi sono riavvio per 2 o 3 volte della prima schermata, cioè samsung galaxy s e ultimate kernel poi si avvia per bene, tempo 2 minuti che lavori sul cell e si blocca e si riavvia e ricomincia, 2 o 3 volte..............
-
ragazzi sono alla ricerca di una rom su misura per me.
domande su questa:
1) la tastiera samsung ha il 3x4?ed è in italiano?
2) possibile mettere il tw4 a 4 icone?funge ho ha ancora dei bug?
3) posso metterci il kernel daminagto?
grazie
-
Quote:
Romoletto
la procedura è la solita, installazione di questa rom e poi flash del damian, i problemi sono riavvio per 2 o 3 volte della prima schermata, cioè samsung galaxy s e ultimate kernel poi si avvia per bene, tempo 2 minuti che lavori sul cell e si blocca e si riavvia e ricomincia, 2 o 3 volte..............
Si risolve rifleshando il kernel tramite odin , prova a e fammi sapere
Quote:
tabs78
ragazzi sono alla ricerca di una rom su misura per me.
domande su questa:
1) la tastiera samsung ha il 3x4?ed è in italiano?
2) possibile mettere il tw4 a 4 icone?funge ho ha ancora dei bug?
3) posso metterci il kernel daminagto?
grazie
Ho speso diverse ore per questo 3d , leggi la prima pagina..ci sono tutte le descrizioni e SI' , funziona con il Daminan , trovi i link sul primo post...
Grazie grazie---> thanks XD;)
-
sapevo di questo bug infatti ieri ho rifleshato il kernel per tre volte, ogni volta l'ho fatto riavviare per testare, tu dici di rifleshare 2 volte di seguito senza auto reboot?
-
Quote:
alasth
Si risolve rifleshando il kernel tramite odin , prova a e fammi sapere
Ho speso diverse ore per questo 3d , leggi la prima pagina..ci sono tutte le descrizioni e SI' , funziona con il Daminan , trovi i link sul primo post...
Grazie grazie---> thanks XD;)
avevo letto la prima pagina..e siccome ho montato altre rom in cui erano scritte le stesse cose e poi non avevano il 3x4 e l'italiano nella samsung ma solo nella ginger continuo ad avere gli stessi dubbi anche leggendo la tua.
per il touchwiz4 lo citi due volte ma non è chiaro se è sempre a 5 icone.
grazie
-
Quote:
Romoletto
sapevo di questo bug infatti ieri ho rifleshato il kernel per tre volte, ogni volta l'ho fatto riavviare per testare, tu dici di rifleshare 2 volte di seguito senza auto reboot?
Sai cosa farei a questo punto..backup con Titanium.
Odin---> riflesha tutto il firmware jvo---> flesha sempre con odin un qualsiasi kernel con root etc--> CWM installa la Rom e relativi aggiornamenti---> riflesha da odin o da CWM il Damian , enjoy
Quote:
tabs78
avevo letto la prima pagina..e siccome ho montato altre rom in cui erano scritte le stesse cose e poi non avevano il 3x4 e l'italiano nella samsung ma solo nella ginger continuo ad avere gli stessi dubbi anche leggendo la tua.
per il touchwiz4 lo citi due volte ma non è chiaro se è sempre a 5 icone.
grazie
- TouchWiz 3 Modded (5 icons dock + alphabetical + landscape) by explodingboy70!
il TW4 è modificabile.. ed il link lo trovi nel primo post prova da te :)
-
Quote:
alasth
Sai cosa farei a questo punto..backup con Titanium.
Odin---> riflesha tutto il firmware jvo---> flesha sempre con odin un qualsiasi kernel con root etc--> CWM installa la Rom e relativi aggiornamenti---> riflesha da odin o da CWM il Damian , enjoy
- TouchWiz 3 Modded (5 icons dock + alphabetical + landscape) by explodingboy70!
il TW4 è modificabile.. ed il link lo trovi nel primo post prova da te :)
per le tastiere?mi chiarisci?
-
la mia procedura è stata firmware stock jvh, flash cf 3.2, intallazione simply honey 3.6, riavviato, poi installazione sempre da cmw 3.6.1 e poi flash di damian e problemi citati, trovi qualcosa fuori posto?
ero già in ginger e per pulire ho fatto flash jvh senza bootloader, senza re repartition e senza pit, giusto?
-
c'è la possibilità di mettere le icone standard?come?
-
Quote:
tabs78
per le tastiere?mi chiarisci?
Nel 3,6 CI SONO 2 tastiere preinstallate : Gingerbread & Samsung! Magari su xds trovi qualcos'altro
Quote:
Romoletto
la mia procedura è stata firmware stock jvh, flash cf 3.2, intallazione simply honey 3.6, riavviato, poi installazione sempre da cmw 3.6.1 e poi flash di damian e problemi citati, trovi qualcosa fuori posto?
ero già in ginger e per pulire ho fatto flash jvh senza bootloader, senza re repartition e senza pit, giusto?
Ti ho risposto su Pm , io cmq ho fleshato la JVO :)
-
Un saluto a tutti avrei una richiesta! Avendo letto attentamente la discussione in merito alla ROM volevo chiedervi ovviamente solo i riferimenti (link) a tutto il necessario per poterne effettuare l'installazione.
Ricordando che sono un possessore di galaxy S (GTI9000) ver FW:PDA:JG2/PHONE:JG1/CSC:HUI(ITV) brand H3G
Ciiao :p
-
Quote:
clave68
Un saluto a tutti avrei una richiesta! Avendo letto attentamente la discussione in merito alla ROM volevo chiedervi ovviamente solo i riferimenti (link) a tutto il necessario per poterne effettuare l'installazione.
Ricordando che sono un possessore di galaxy S (GTI9000) ver FW:PDA:JG2/PHONE:JG1/CSC:HUI(ITV) brand H3G
Ciiao :p
Scaricati da samfirmware l'ultimo firmware JVP e installali con Odin , flesha con odin un kernel con permessi di Root , metti su sd la Rom e Relativo aggiornamento , entra in CWM e installa i relativi zip , prima la rom poi l'aggiornamento.
Enjoy , se hai dubbi ad inizio pagina della sezione trovi tutte le procedure per fleshare correttamente. :)
grazie grazie
-
Installazione perfetta davvero molto bella e fluida!!!
Ma come risolvo il problema della fotocamera anteriore?
-
Quote:
poisoner
Installazione perfetta davvero molto bella e fluida!!!
Ma come risolvo il problema della fotocamera anteriore?
sotto la mia firma trovi il link della jvh :)
-
Quote:
alasth
sotto la mia firma trovi il link della jvh :)
ho provato a flashare il file ma non accade nulla!!
-
Ok problema risolto!!
avevo provato a fixare dall'app CWM
ho riptovato da recovery in riavvio ed è andato tutto ok!!
Grazie tante!!!
-
ciao prima di tutto grazie mille è davvero ottima apparte una pecca...magari si puo sistemare la batteria cala a vista d'occhio!sai per caso come sistemare cio?grazie ancora!!:cool:
-
Quote:
alienvampire91
ciao prima di tutto grazie mille è davvero ottima apparte una pecca...magari si puo sistemare la batteria cala a vista d'occhio!sai per caso come sistemare cio?grazie ancora!!:cool:
Personalmente la batteria non mi durava mai come in questa rom :)
Hai controllato quali processi rimangono attivi? , ad esempio basta aggiornare il Maps alla v 5 e la batteria la saluti con la manina , oppure il servizio mail ( che personalmente disinstallo con titanium backup o gemini app manager). Con Genimi app manager ad esempio mi capita di disattivare tutti i i programmi che hanno il Bot in on , cioè partono e si avviano in automatico lavorando in backgroud , cosa odiosissima-
Ma parliamo ancora di jvh , se vuoi bypassare questi problemi , o disinstalli un pò di programmini , o installi la jvp ^^
-
Quote:
alasth
Personalmente la batteria non mi durava mai come in questa rom :)
Hai controllato quali processi rimangono attivi? , ad esempio basta aggiornare il Maps alla v 5 e la batteria la saluti con la manina , oppure il servizio mail ( che personalmente disinstallo con titanium backup o gemini app manager). Con Genimi app manager ad esempio mi capita di disattivare tutti i i programmi che hanno il Bot in on , cioè partono e si avviano in automatico lavorando in backgroud , cosa odiosissima-
Ma parliamo ancora di jvh , se vuoi bypassare questi problemi , o disinstalli un pò di programmini , o installi la jvp ^^
ok allora adesso proverò a togliere un po di programmi come dici nel caso ti farò sapere perche sinceramente non so cosa dovrei fare per installare la jvp sono appena entrato nel campo android XP
-
ho istallato questa rom... mi funziona la pressione dei tasti DOWNLOAD ma non riesco più a entrare nella funzione RECOVERY, ne con i tasti ne provando dal menù!
qualche suggerimento???
help me please
-
Incoming 2.3.4...
Quote:
masterverona
ho istallato questa rom... mi funziona la pressione dei tasti DOWNLOAD ma non riesco più a entrare nella funzione RECOVERY, ne con i tasti ne provando dal menù!
qualche suggerimento???
help me please
A prescindere dalla rom dovresti entrare sia in download che in recovery tranquillamente. Spegni il cell , tasto volume down , home e accensione ; sei in Download mode.
Flesha con odin la stock JVO , sempre con odin flesha un kernel con permessi di root. Riprova ad entrare in CWM e installi la Rom :)
-
Ho la 3.5 , c'è la no wipe 3.6 con relativo update 3.6.1?? :)
-
Quote:
ixidron
Ho la 3.5 , c'è la no wipe 3.6 con relativo update 3.6.1?? :)
No , fai copia dati con Titanium backup app + dati e metti la 3.6 e poi l'update :)
-
Ragazzi, probabilmente mi conoscete di già, sono il creatore della ROM.....roftl
Sono arrivato per chiarire questa cosa del WIPE/NO WIPE....
Dalla 3.5 in poi lo script individua se stai usando una SH ROM, e NON fa WIPE
Se invece usi un'altra rom, lo script effettua il wipe
Spero di essere stato chiaro, che quindi lo script è automatico wipe/nowipe :cool:
-
Era chiaro dalla 3.5 :-) Canestrari simo aspetto la 2.3.4!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Aggiornataaaaaaaaaaaaaaaa godete :)
-
la sto flashando in questo momento e provengo da una strepitosa tweaky...ma sono sicuro che simone abbia fatto un capolavoro ;)
-
Solo due cose :
1. Divertente il traduttore di google che ti traduce anche il nome della rom in semplicemente miele :-)
2. Credo che sia importante spiegare dall'inizio che bisogna prima flashare la versione Light poi se si vuole si aggiunge il pacchetto medium e ancora se si vuole successivamente il pacchetto full
-
Quote:
alasth
Aggiornataaaaaaaaaaaaaaaa godete :)
GRAZIE alasth!!!
grandissimo come sempre...ora se volessi fare una bella installazione pulita? Che devo fare? flash del bacchetto base JVP...poi light - medium - full e poi kernel gto?
-
Swype...
Oggi, al primo sms scritto scopro che sulla mia Serendipity 2.2.1 è scaduto il periodo di prova dello Swype (??????)
Sapendo che sarei passato a Ginger 2.3.4 a breve, h scelto questa Rom in attesa che Tatuato "sforni" una sua creatura d'alto livello...
Ottima Rom a primo impatto... ma lo SWIPE? Dov'è finito?!
Ok, non demordo... googlo un po' e trovo uno Swype compatibile da installare, e funziona alla grande... tuttavia ha un tema, mentre a me piace l'aspetto base/stock... o comunque SOBRIO...
Chi mi aiuta?