Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloimpreza
infatti il file init.d c'è ma ho flashato lo zip e non ha cambiato nulla..sul 3d di xda dicono che il damian non sia compatibile..
purtroppo root exp non ce l'ho e non riesco ad acquistarlo qui in kenya..
sto usando es gestore file che con i permessi di root permette di scrivere su file system...non so se farlo manualmente e combinare una cagata galatticao_O
"init.d" è una cartella , non un file ;)
Se non è compatibile con Damian , come dicono anche su XDA , non ti conviene forzarlo manualmente se vuoi evitare rischi.
Poi se vuoi provare ben venga.....
Sinceramente , in questo momento non ho voglia di installare una Damian per provare ;)
-
Quote:
mrmela
"init.d" è una cartella , non un file ;)
Se non è compatibile con Damian , come dicono anche su XDA , non ti conviene forzarlo manualmente se vuoi evitare rischi.
Poi se vuoi provare ben venga.....
Sinceramente , in questo momento non ho voglia di installare una Damian per provare ;)
infatti è una cartella scusa..
non te l'avrei mai chiesto..ci mancherebbe;)
ma se proprio vuoi..roftl
io sicuramente non ci provo..sento puzza di disastro nell'aria..
-
Quote:
mrmela
Verificabile con Root Explorer in /System/etc/init.d
Confermo Speedmod Kernel NON può supportare questa mod in quanto la cartella /System/etc/init.d non esiste.
mrmela se puoi scrivilo nel primo post cosi da poter evitare domande future.
-
Se una volta installato volessi vedere fisicamente come si comporta come posso fare? c'e un test, una cosa che vado a vedere...?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Se una volta installato volessi vedere fisicamente come si comporta come posso fare? c'e un test, una cosa che vado a vedere...?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La cosa più immediata da verificare è il controllo della ram che lascia libera in più rispetto a prima. Attenzione perchè probabilmente i primi controlli non fanno testo visto che dopo il flash (io l'ho installato da recovery), il sistema si riavvia e di conseguenza è ovvio che la memoria sia più sgombra....diciamo che sia per questa caratteristica che per farsi un'idea sugli effetti sulla durata della batteria credo si debba aspettare qualche giorno che la situazione torni a regime.
-
Quote:
mrmela
Se si desidera eliminare lo script in quanto non soddisfatti , basta semplicemente , con Root Explorer , recarsi nella cartella "/System/etc/init.d" ed eliminare il file "S97ramscript" , quindi , riavviare il telefono.
Quote:
Peppegs
Confermo Speedmod Kernel NON può supportare questa mod in quanto la cartella /System/etc/init.d non esiste.
mrmela se puoi scrivilo nel primo post cosi da poter evitare domande future.
Giustissimo... ma ...
L'uso della cartella /etc/init.d, standard linux, è puramente strumentale per avere un punto standard-like per inserire uno script che viene eseguito automaticamente al boot del telefono.
Ogni kernel ha le sue, e quella sembrava un buon punto universale.
Ma visto che ogni kernel ha i suoi script di avvio, proviamo a vedere di integrarla anche per lo speedmod. Ci provo, la testo, poi se a qualcuno interessa inserisco la patch dedicata allo speedmod.
Può servire o siete tutti su Ginger ?
roftl
-
Lo sto testando su cyanogenmod7,vi farò sapere..;-)
-
sicuramente da testare...la provo su kernel voodoo e vi faccio sapere
-
Quote:
leogalaxys
sicuramente da testare...la provo su kernel voodoo e vi faccio sapere
Su kernel supercurio..base JVO e Tweaky RC2...buoni risultati...batteria migliorata e fluidità con TW4 molto buona...dopo alcuni giorni