Visualizzazione stampabile
-
beh shell root te lo permette di fare il programma che ho usato per rootarlo..
ti spiego..
io ho un DHD e inizialmente non volli rootarlo perchè mi dissi che non volevo ancora cambiare rom.. così l'ho tenuto per un mesetto prima di decidermi a cambiare rom. A quel punto mi sono reso conto che non avevo modo di fare alcun backup prima di cambiare rom perchè non avevo rootato il telefono e senza rootarlo non potevo usare apps che mi permettessero di fare backup.
Quindi ora seppur non ho intenzione di cambiare rom a mio padre non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione qualora decidessi di cambiarla! :)
in ogni caso è disponibile già qualche aggiornamento che mi consigli di fare? al momento ha 2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
MLK
beh shell root te lo permette di fare il programma che ho usato per rootarlo..
ti spiego..
io ho un DHD e inizialmente non volli rootarlo perchè mi dissi che non volevo ancora cambiare rom.. così l'ho tenuto per un mesetto prima di decidermi a cambiare rom. A quel punto mi sono reso conto che non avevo modo di fare alcun backup prima di cambiare rom perchè non avevo rootato il telefono e senza rootarlo non potevo usare apps che mi permettessero di fare backup.
Quindi ora seppur non ho intenzione di cambiare rom a mio padre non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione qualora decidessi di cambiarla! :)
in ogni caso è disponibile già qualche aggiornamento che mi consigli di fare? al momento ha 2.2
Beh minimo la2.2.1 che e' molto più performante e poi rimane la.2.3.3 quando esce io la monto moddata già da diversi mesi:)
-
e la 2.2.1 da dove la prendo come aggiornamento ufficiale?
va poi rifatto il root??
e poi così il lag fix di cui leggo?
-
Quote:
Originariamente inviato da MLK
e la 2.2.1 da dove la prendo come aggiornamento ufficiale?
va poi rifatto il root??
e poi così il lag fix di cui leggo?
Si prova da kies poi rifai il root
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ragazzai ma perchè parlarne qui e non nella discussione apposita "Aiuti e Consigli?" o nella discussione della guida con la quale si hanno difficoltà? Sarà più facile per altri utenti consultare le vostre risposte se lo fate là..