Sempre ok e puoi comunque passare tramite odin.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,mi sapete dire una volta fatta la combo dei 3 tasti x il ripristino poi cosa devo fare?a me restava nella schermata con il triangolo giallo e con scritto download e nn sapevo cosa fare...aiutatemi ho paura ke mi capiti di nuovo e sinceramente nn ho voglia d mandarlo ancora in assistenza...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
1- che intendi per ripristino??cosa vuoi fare?
2-la schermata che hai descritto è quella che si ha entrando in download mode, appunto con la combo dei tre tasti voume giù, home, power, che ti consente di flashare e installare nuove rom...quindi è tutto nella norma
ti consiglio di leggere le guide 1 e 2 per evitare di fare casini ;)
Scusa mi sono spiegato male,mi è successo gia 3 volte ke quando spengo e riaccendo il cell mi si blocca sulla schermata S e nn c'è piu niente da fare...volevo sapere se questo problema si puo risolvere facendo la combo dei tasti o in qualke altra maniera,invece d mandarlo sempre in assistenza...spero d essere stato kiaro
La combo dei tre tasti non devi farla con TASTO VOL GIU+HOME+POWER (questo è il Download Mode)ma con TASTO VOL SU+HOME+POWER.
Quando entra in recovery , scegli Factory Reset.
Grazie mille x la risposta...se me lo dovesse fare ancora c proveró..
Salve a tutti.
Dopo aver cercato di aggiornare il mio galaxy s alla 4.0 si blocca alla sctitta samsung galaxy s e l'unica cosa che posso fare e metterlo in downloading.
qualcuno sa come risolvere il problema?
Si flashare un firmware samsung con odin ci sono molte guide su come fare...guarda quelle in rilievo ;)
grazie dell'informazione, ma quale mi consigli? e poi il mio galaxy s non va in recovery