Visualizzazione stampabile
-
problema accensione
Ciao a tutti,
il galaxy do un mio amico non si accende più..
gli avevo installato la cyano e tutto ok.. poi mi dice che si spegne e si accende da solo..
ieri me lo da e lo metto sotto carica..
stamattina lo prendo per installare una nuova nightly e non di accende più..
stacco la batteria per qualche secondo e riesco ad andare in recovery mode e download mode..
ho provato a installare in brand 3 (di cui il tel è originario) e la jm8 ma niente..
quando sta sulla S vibra e si spegne.. è come se la batteria fosse scarica e si spegnesse.. ma non è cosi perchè ho anche provato a mettere la mia batteria carica al 100%..
qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Dato che riesci ad andare in DWM, perche non metti su una bella stock ginger con bootloader via odin???
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Dato che riesci ad andare in DWM, perche non metti su una bella stock ginger con bootloader via odin???
quale posso provare a mettere? e dove la trovo?
graizie
-
Segui il link nella mia firma
-
qualcuno può aiutarmi!?!?!? non resta acceso...
-
Quote:
diddlina84
qualcuno può aiutarmi!?!?!? non resta acceso...
Hai provato con un revirgin? Perchè gli hai messo la cyano che è beta...?
-
Ragazzi, di nuovo. Sicuri che suggerire il flash di un bootloader (magari col fw 2.3.4 che nemmeno è ufficiale!!!) sia la cura migliore per un telefono che rischia il brick per una rom beta ?
La Cyano è al momento ancora molto instabile.
C'è scritto in tutti i thread che rischi instabilità del telefono.
Non è meglio qualcosa di ufficiale o consolidato ?
Almeno per ripartire. Poi continui a sperimentare...
... ma poi non lamentarti che il tel non è stabile o ha un "problema accensione", come il topic
;)
-
Quote:
Val3r10
Ragazzi, di nuovo. Sicuri che suggerire il flash di un bootloader (magari col fw 2.3.4 che nemmeno è ufficiale!!!) sia la cura migliore per un telefono che rischia il brick per una rom beta ?
La Cyano è al momento ancora molto instabile.
C'è scritto in tutti i thread che rischi instabilità del telefono.
Non è meglio qualcosa di ufficiale o consolidato ?
Almeno per ripartire. Poi continui a sperimentare...
... ma poi non lamentarti che il tel non è stabile o ha un "problema accensione", come il topic
;)
Ma il revirgin non contiene i bootloader (se fatto con la JM8), non è la strada migliore in questo caso?
-
Si, Max92, a mio avviso è la strada migliore. Grazie.
Ma non posso suggerire sempre la stessa soluzione, visto che sembra la debba sponsorizzare io...
Quello che faccio è cercare di sottolineare che certe procedure di frontiera, come il flash del bootloader di Ginger tanto per provare, al momento sono ancora troppo di frontiera.
E sarebbe meglio NON suggerirle nei casi a rischio come quello espresso qui.
PS: scusa per il misunderstanding. Ho postato dopo di te, ma esplicitamente mi riferivo ai bootloader, che nel revirgin NON ci sono ;)