Visualizzazione stampabile
-
Ritorno a Froyo
Buon giorno,
ho aggiornato a 2.3.3 jvp e voodo e mi sono accorto che il telefono risulta dopo un normale utilizzo bollente e la batteria dura pochissiomo,
ho il root e lag-fix e ho disinstallato come da procedura [GUIDA] Durata della batteria | DarkyROM
alcuni componenti per far durare di piu' la batteria,
chiedo per tornare a froyo ufficiale italia devo disinstalalre i lag-fix e se si bisogna disinstallarli o basta disabilitarli?
Grazie
-
Leggi bene le guide...ci sono anche guide specifiche per tornare a froyo da gingerbread.
Comunque i lagfix che intendi per "disinstallarli? o_O li devi disattivare da recovery....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusa non potresti consigliare qualcuna, io non sono riuscito a trovarne di atttendibili
qualcuna dice che il downgrade non si puo' fare altre che non ci sono problemi
-
Fammi vedere una sola guida che dice che il dongrade non si puo' fare :-X
-
COME POSSO FARE IL DOWNGRADE DA 2.2. A 2.1 ? - Forum Android Italiano
ma piuttosto di fare poemica, non potreste aiutarmi se sieta tanto esperti?
ho chiesto un aiuto e non un confronto su quello che c'è in rete.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno senza fare i saccenti e arroganti
-
Scusate, posso installare su voodoo un altro kernel o devo prima disinstallare voodoo?
-
Leggere da altri siti sei capace ma leggere le guide in evidenza in questa sezione no?
Vista la presunzione , cerca.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielr
EDIT: In testa alla sezione ...
-
cosa? scusa l'ignoranza ma non ho capito
-
L'utente dovrebbe accertarsi che quanto chiede nn sia già presente (sotto forma di guida) in sezione...così dice il regolamento e così si deve fare....
D'altro canto però, chi nn vuole rispondere per motivi suoi può non farlo...altrimenti la miglior risposta in questi casi è un link...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk