Visualizzazione stampabile
-
Ritorno a Froyo
Buon giorno,
ho aggiornato a 2.3.3 jvp e voodo e mi sono accorto che il telefono risulta dopo un normale utilizzo bollente e la batteria dura pochissiomo,
ho il root e lag-fix e ho disinstallato come da procedura [GUIDA] Durata della batteria | DarkyROM
alcuni componenti per far durare di piu' la batteria,
chiedo per tornare a froyo ufficiale italia devo disinstalalre i lag-fix e se si bisogna disinstallarli o basta disabilitarli?
Grazie
-
Leggi bene le guide...ci sono anche guide specifiche per tornare a froyo da gingerbread.
Comunque i lagfix che intendi per "disinstallarli? o_O li devi disattivare da recovery....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusa non potresti consigliare qualcuna, io non sono riuscito a trovarne di atttendibili
qualcuna dice che il downgrade non si puo' fare altre che non ci sono problemi
-
Fammi vedere una sola guida che dice che il dongrade non si puo' fare :-X
-
COME POSSO FARE IL DOWNGRADE DA 2.2. A 2.1 ? - Forum Android Italiano
ma piuttosto di fare poemica, non potreste aiutarmi se sieta tanto esperti?
ho chiesto un aiuto e non un confronto su quello che c'è in rete.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno senza fare i saccenti e arroganti
-
Scusate, posso installare su voodoo un altro kernel o devo prima disinstallare voodoo?
-
Leggere da altri siti sei capace ma leggere le guide in evidenza in questa sezione no?
Vista la presunzione , cerca.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielr
EDIT: In testa alla sezione ...
-
cosa? scusa l'ignoranza ma non ho capito
-
L'utente dovrebbe accertarsi che quanto chiede nn sia già presente (sotto forma di guida) in sezione...così dice il regolamento e così si deve fare....
D'altro canto però, chi nn vuole rispondere per motivi suoi può non farlo...altrimenti la miglior risposta in questi casi è un link...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Infatti era quello che mi aspettavo un link
Grazie comunque a tutti
-
Danielr, ma guardare le guide qui in sezione modding no?
Le trovi in firma.
Fidati solo di quelle del forum, e di nient'altro che non sia xda
E confermo quanto ha detto memnoch.
Sent from my mind with telepathy.
-
Grazie
ma ascolta me le sono lette e rilette da una settimana a questa parte e adesso che mi hai mandato i link gli ho dato una lettura veloce, saro nubbio oppure quello che volete, ma non c'è scritto se è possibile fare un downgrade e se devo disabilitare i lagfix.
-
Rileggile allora. Con più attenzione.
Non pensare che i link ti salvino sempre. Molti linkano male e a caso solo per un (inutile) thank.
E poi basta anche usare un po' di buon senso nelle cose..
Fine della "polemica" e dell'OT.
Sent from my mind with telepathy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielr
Grazie
ma ascolta me le sono lette e rilette da una settimana a questa parte e adesso che mi hai mandato i link gli ho dato una lettura veloce, saro nubbio oppure quello che volete, ma non c'è scritto se è possibile fare un downgrade e se devo disabilitare i lagfix.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
Questo è il capitolo della guida di Val3r10 se lo segui con attenzione e se hai letto le guide precedenti e successive per avere anche un idea generale dovresti ritrovarti con una Froyo pulita.
-
grazie,
ma alla fine ho deciso di tenere jvo
ho fatto un reset, una wipe e ho formattato la sd.
è diventato una scheggia,
l'unica cosa e che mi ha cambiato nome della sd interna, adesso di chiama USB storage?
-
potresti provare la 2.3.4 e vedere se ti fa lo stesso difetto
-
Rimango a questa, volevo cambiare il CSC ma sembrerebbe che è possibile solo per froyo almeno dalla guida di valerio non c'è rif. a ginger
-
Vale anche su Ginger.
Ad oggi non esiste CSC ITV per Ginger, quindi si deve necessariamente utilizzare un CSC Froyo.
-
Quindi devo usare la guida con il cambio csc
consigliate di farlo?
consigliate di passare a JVP con Jude che è multiCSC ?
-
OT ripetuto.
devo dire che questa discussione è durata anche troppo senza nemmeno un thanks a chi se lo meritava.
;)
chiuso ;)