Visualizzazione stampabile
-
Nuovo thread PRO-Tatuato
Apro questo thread, dal titolo PRO-Tatuato, dove PRO sta per "professional", "professore", "produttore", "proprietario", e quanti altri "pro" riuscite a PROporre a sostegno di Tatuato e di tutte le sue Rom che tanto hanno fatto brillare i nostri SGS!
Su questo thread mi piacerebbe che tutti gli interessati sottoscrivessero un "UP" di sostegno per Tatu, che in pm mi ha già comunicato che sta lavorando ad una nuova Ginger JVP... come vedete in firma io non sono ancora passato a Ginger, perché preferisco la raffinatezza dello Chef in questione! Ho iniziato a modd il mio SGS col k11 fino al TaTuXys e mi viene da dire che Serendipity si distingue, ma le Rom di Tatu sono molto, molto meglio! Aspetto lui per flashare ancora ;)
Chiedo a Tatu di tenerci aggiornati sugli sviluppi e sulle previsioni circa la pubblicazione del suo ultimo capolavoro...
Grazie Tatu!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
-
up sicuramente per un fantastico developer italiano che ha reso il nostro amato sgs fantastico ed ultraveloce ,quando la samsung ancora pensava che fosse un fermacarte elettronico
androidiani supporta tutti i developer italiani meritevoli e con questo penso di esprimere il pensiero di tutti
stay tuned ;)
-
up anche da me, la tatuxys è stata la mia prima rom modificata :p
-
ho avuto il piacere di conoscerlo da vicino: simpatico,umile,professionale...UN TATU è PER SEMPRE!!!!!!
UP,UP,UP
-
Quote:
Originariamente inviato da
robybear
Su questo thread mi piacerebbe che tutti gli interessati sottoscrivessero un "UP" di sostegno per Tatu, che in pm mi ha già comunicato che sta lavorando ad una nuova Ginger JVP...
UP sulla fiducia in attesa di testare la sua produzione sulla 234 :-)
-
UP non ho ancora provato nessuna sua Rom ma aspetto la nuova 2.3.4
-
-
Assolutamente up per Tatuato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Up per il grande Tatuato.
La mia prima rom flashata è stata una sua
:D