Visualizzazione stampabile
-
Elenco Kernel (link?)
Ciao a tutti,
esiste un elenco dei kernel usabili per versione del firmware? Ho cercato qui sul forum ma non ho trovato molto (parrebbe solo rom cucinate e non, ma complete!).
E sì potrei cercare con google ma vorrei qcosa di "certificato" da chi è pià esperto di me :-)
-
Ciao Al3xI98O,
sinceramente credo che un elenco simile sarebbe estremamente complesso.
Molto utile, ma fallimentare per definizione: un lavoro improbo da tenere aggiornato, e immediatamente vecchio un attimo dopo.
Vista soprattutto la velocità di pubblicazione e proliferazione di nuovi kernel, per non parlare dei firmware. Sarebbe un prodotto cartesiano di dimensioni ingestibili
Ciò non toglie che se ti stai offrendo di realizzarlo - e mantenerlo aggiornato ... !?!?! roftl
Scherzi a parte, direi che la cosa migliore sia fissare un firmware, poi cercare il kernel adeguato nel thread relativo.
Nel tuo caso, JVP, direi che sia abbastanza semplice: il fw è uno, non ufficiale e quindi ancora abbastanza circoscritto.
Il thread di riferimento qui è uno, ed i kernel funzionanti per CWM, root, ecc (un paio) sono indicati all'inizio dello stesso..
Non risolve il problema generale, ma forse risponde a te
;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Ciao Al3xI98O,
sinceramente credo che un elenco simile sarebbe estremamente complesso.
[...]
Ciò non toglie che se ti stai offrendo di realizzarlo - e mantenerlo aggiornato ... !?!?! roftl
Scherzi a parte, direi che la cosa migliore sia fissare un firmware, poi cercare il kernel adeguato nel thread relativo.
Capisco... però potrebbe essere utile un elenco di quelli testati da noi...
mumble mumble...
Quote:
Nel tuo caso, JVP, direi che sia abbastanza semplice: il fw è uno, non ufficiale e quindi ancora abbastanza circoscritto.
Il thread di riferimento qui è uno, ed i kernel funzionanti per CWM, root, ecc (un paio) sono indicati all'inizio dello stesso..
Non risolve il problema generale, ma forse risponde a te
;)
Ma quindi il "Damian Gold 2.1" non è per la 234?