Però sai cosa succede? Quando la eseguo mi viene richiesto di fare l'upgrade, bene, lo scarico ma quando tenta di installarlo dice "Applicazione non Installata".
Però sai cosa succede? Quando la eseguo mi viene richiesto di fare l'upgrade, bene, lo scarico ma quando tenta di installarlo dice "Applicazione non Installata".
installata la chamaleon rc2 su un altro galaxy oltre il mio ma non ne vuole sapere di prendere ... provato a reinstallare ma nulla .. idee ?
si non prende la linea .. ok provo
PER CHI AVESSE PROBLEMI CON LE SAMSUNG APPS.
scaricate i due file che ho uppato per voi su mediafire (dropbox vai a fare in culo!)
e sostituiteli a quelli originali in system/app.
poi riavviate.
io ho risolto così.
il problema è che le app samsung neanche le uso
SamsungAppsUNAService
SamsungApps
Se provo a fare un backup con la funzione di sistema con la v6 mi esce sempre l'errore e si chiude, se faccio un backup con un'altro programma andrà bene lo stesso e non mi darà problemi con la nuova release?
ciao a tutti ! se vi interessa ho creato questo tema:
Per info e dowload andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...s5-moss20.html
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
leonida11 (07-09-11)
scusate vengo dalla juwe 5.3 e mi appresto a flashare la galnet miui, ma ho delle domane:
1)quindi non bisogna più fare il downgrade, posso partire da gingerbread con bootloader gingerbread? se si, parto dalla juwe, o devo riflashare una stock jvr (la juwe è jvr)?
inoltre su un altro forum avevo letto che con bootloader GB non legge la sd esterna, vi risulta?
2)dopo seguito la guida in prima pagina, la lingua è già italiano, o devo fare qualcosa?
3) perchè c'è sempre scritto che è per utenti esperti? mi spiego meglio: ho paura di non aver capito bene, però la guida mi sembra chiara e semplice (escluse le 2 domande qui sopra per esserne più sicuro)
grazie mille, sperando di entrare nel giro di poco nel mondo della miui :-)
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo