Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Kernel Gingerbread
ho bisogno urgentemente di un aiuto... ho aggiornato oggi il mio galaxy no brand a gingerbread 2.3.3 attaverso kies...
volevo installare un kernell moddato per avere i permessi di root...
con odin ho flashato questo speedmod-kernel-k15h-t12-300hz.tar
però una volta messo nel menu non mi compare l'applicaizone super user
come mai!?
ho sbagliato a mettere il kernel?
ah e poi un altra cosa... se riavvio in recovery mode, vedo che il kernell installato e quello speedmod, ma quando vado per selezionare le schermate col tasto home, la schermata diventa nera, e se lo ripigio mi si riaccende alla schermata principale della recovery
dopo l'aggiornamento ufficiale i dati del telefono sono i seguenti:
PDA: I9000RSJV3
PHONE: I9000XXJVO
CSC: I9000ITVJV1
-
Quote:
Originariamente inviato da
zelozelo7
ho bisogno urgentemente di un aiuto... ho aggiornato oggi il mio galaxy no brand a gingerbread 2.3.3 attaverso kies...
volevo installare un kernell moddato per avere i permessi di root...
con odin ho flashato questo speedmod-kernel-k15h-t12-300hz.tar
però una volta messo nel menu non mi compare l'applicaizone super user
come mai!?
ho sbagliato a mettere il kernel?
ah e poi un altra cosa... se riavvio in recovery mode, vedo che il kernell installato e quello speedmod, ma quando vado per selezionare le schermate col tasto home, la schermata diventa nera, e se lo ripigio mi si riaccende alla schermata principale della recovery
dopo l'aggiornamento ufficiale i dati del telefono sono i seguenti:
PDA: I9000RSJV3
PHONE: I9000XXJVO
CSC: I9000ITVJV1
Con lo speedmode, per selezionare devi premere il tasto di accensione (quello laterale) per i permessi di root c'è l'opzione apposita nel menù della recovery
-
no... ho provato tutti i tasti... col volume scorro le voci... col tasto home, quello di accensione, e quello opzioni si accende e si spegne lo schermo, col tasto back non fa nulla invece
-
Quote:
zelozelo7
no... ho provato tutti i tasti... col volume scorro le voci... col tasto home, quello di accensione, e quello opzioni si accende e si spegne lo schermo, col tasto back non fa nulla invece
Con lo speedmode di froyo, scorrevo le voci con i tasti laterali e confermavo la selezione o con il tasto home o con il tasto back.
Con lo speedmode di gingerbread (ho anch'io lo stesso che hai installato tu) scorro le voci sempre con i tasti laterali del volume e selezione con il tasto POWER
Mi sembra alquanto strano che a te non funzioni
-
boh chi lo sa, ho provaot anche a riflasharlo ma mi da lo stesso errore... ho risolto installando questo CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS
che se lo speedmod mi piaceva di piu
-
Quote:
zelozelo7
boh chi lo sa, ho provaot anche a riflasharlo ma mi da lo stesso errore... ho risolto installando questo CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS
che se lo speedmod mi piaceva di piu
Prova ad installare lo speedmode ora
-
Confermo quello che dice flok2000 con la nuova speedmode per 2.3.3 si conferma la scelta con il tasto di accensione