Visualizzazione stampabile
-
SGS Brikkato..e ora?
Salve,
dopo aver usato un dongle e messo il telefono in dwmode, ho flashato il kernel e il processo con odin è andato a buon fine..
il telefono non smette di riavvarsi ed è pieno di schermate con righe colorate...
Non riesco a fare niente, il dongle è come se fosse inesistente..niente recovery e dwmode..
che cosa faccio??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Ma cosa hai flashato?
Ho flashato il kernel mettendo il voodo
-
Quote:
baddy11
Ho flashato il kernel mettendo il voodo
ma il dongle l'hai usato perche avevi il cell brikkato? se cosi era forse era meglio installare una bella ROM FULL anzichè un kernel....
-
Buonanotte!
Cosi' non si capisce nulla!
Hai detto che hai usato il Dongle , di conseguenza avevi già il telefono "briccato" o che non andava in download mode.
Che firmware avevi?
Perchè hai flashato il kernel voodoo con il Dongle?
Quale kernel Voodoo? Su quale Firmware?
Se non sei chiaro a descrivere cosa hai fatto, il perchè e da cosa sei partito , è impossibile aiutarti correttamente.
-
Quote:
romano86
ma il dongle l'hai usato perche avevi il cell brikkato? se cosi era forse era meglio installare una bella ROM FULL anzichè un kernel....
Si,era già brikkato... infatti ora mi sono accorto di aver fatto una c****a..ora che faccio???
-
Ok, spiego tutto..
Avevo froyo originale 2.2.1 e mi si era brikkato nel tentativo di installare una custom....
con il dongle l'ho sbriccato e tramite odin in dwmode ho flashato il kernel voodo..
Probabilmente ho sbagliato versione del kernel e quindi ho fatto il danno..però odin non mi ha dato errore..
Penso di aver flashato il
"kernel [GINGERBREAD 2.3.3] Release 6 *08.Maggio.2011"
ora ho tutte scritte a colori e il telefono che si riavvia..il dongle non fà niente..che faccio???
Grazie mille
-
Quote:
baddy11
Ok, spiego tutto..
Avevo froyo originale 2.2.1 e mi si era brikkato nel tentativo di installare una custom....
con il dongle l'ho sbriccato e tramite odin in dwmode ho flashato il kernel voodo..
Probabilmente ho sbagliato versione del kernel e quindi ho fatto il danno..però odin non mi ha dato errore..
Penso di aver flashato il
"kernel [GINGERBREAD 2.3.3] Release 6 *08.Maggio.2011"
ora ho tutte scritte a colori e il telefono che si riavvia..il dongle non fà niente..che faccio???
Grazie mille
togli la batteria..la rimetti ed entra in download mode..se ci riesci...
-
Quote:
romano86
togli la batteria..la rimetti ed entra in download mode..se ci riesci...
Magari..!
il DWmode non ci entra in nessun modo..ne con la combo dei 3 tasti e ne col dongle..
-
-
Quote:
mrmela
Ti resta l'assistenza.
dico la verita o provo a imbastirla...?
-
Racconta che ti si è bloccato metre Kies te lo aggiornava (intanto è una cosa che capita spesso roftl ).
-
Quote:
mrmela
Ti resta l'assistenza.
credo proprio di si...
una volta avviato col dongle..dovevi mettere una ROM full..non un kernel a casaccio...mannaggia!!!
-
Quote:
romano86
credo proprio di si...
una volta avviato col dongle..dovevi mettere una ROM full..non un kernel a casaccio...mannaggia!!!
Grazie a tutti.. Ci sto andando..speriamo bene
-
Domanda scema, in questo caso, ovvero anche usando il dougle è impossibile sbrikkare il telefono, in assistenza come lo riparano? Sostituiscono la scheda madre oppure c'è una ulteriore alternativa al dougle che possiedono/conoscono solo nei centri assistenza?
-
Quote:
flok2000
Domanda scema, in questo caso, ovvero anche usando il dougle è impossibile sbrikkare il telefono, in assistenza come lo riparano? Sostituiscono la scheda madre oppure c'è una ulteriore alternativa al dougle che possiedono/conoscono solo nei centri assistenza?
L'ho portato nel centro ufficiale Samsung dicendo che è stata colpa di kies .. Speriamo bene..
-
Ringraziamenti
ragazzi dopo aver ufficialmente briccato il mio sgs, sono lieto di dirvi che l'assistenza me lha
sistemato gratis e in due giorni..! grazie davvero per il vostro supporto...
ps: qualche anima pia, mi puo linkare una guida per il root( il tel e' stato ripristinato ed e vergine..! ) del 2.2.1??? Graziee
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Inanzitutto salve a tutti.Sono un nuovo utente (tra l'altro disperato)a cui servono consigli utili.Premetto che su certe cose sono inesperto.
Il mio problema dunque è questo ho un'SGS II no brand a cui ho aggiunto la 2.3.5 completa per aggiornarlo,poi ho voluto mettere la clockMod recovery,e li è successo il patatrac Odin si bloccava,e dopo mezz'ora persa cosi',l'ho chiuso e visto che non partiva,rimanendo sulla scrita SGS II ecc.Ho pensato di rimettere la 2.3.5 ma non ha funzionato,all'inizio mi dava un simbolo del telefono-attenzione-PC poi non sò come è entrato in download mode,ho pensato di mettere il firmware I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1_HOME.tar.md5
Sembrava tutto ok Odin mi dava pass,tel riparte ma và su recovery e li il disastro.
Da come ho capito mi dava tutti errori,non trovava nulla come se il telefono non avesse+nulla,ne rom,ne kernel,ecc.
Aiutoooooooooooooooo cosa posso fare,prima di portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo
-
Per notizia: hai sbagliato sezione...questa è del galaxy S...
-
e dove dovrei postare il mio problema?
Thanks
-
Nella sezione del Galaxy SII no?