Visualizzazione stampabile
-
Al3x 1980 grazie della risposta ;)
Il firmware con bootloader è il primo nella lista nel link ke ho postato?
Di solito prima x un revirgin installavo una jg5 poi froyo e poi i vari kernel e rom mod.
Allora faró cosi passo a jg5 con pit 512 e poi direttamente a gingerbread 2.3.4 senza passare x froyo sempre con pit 512 con repartition, poi cf root e poi tramite recovery installo la rom.
Va bene cosi?
Non ho ancora capito se con cf root avro la recovery x poter installare la rom.
Ti ringrazio e ti chiedo scusa x le troppe domande -_-
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flavinho
Complimenti ai creatori per la Rom fluida e stabile....ma ancor di più complimenti ai creatori che non rispondono ai problemi riscontrati nella Rom.
Ma chi sei scusa? Non c'è nessun contratto di assistenza. E nemmeno un obbligo a risponderti entro un tot di ore.
Già è una fortuna avere gente che si mette a perdere il suo tempo per fornire rom; potrebbero benissimo disinteressarsi al forum e non condividere nulla e invece condividono il loro lavoro.
Poi arrivano gli utenti pretenziosi che nemmeno ringraziano, ma anzi.
Ma per cortesia!
-
Quote:
Browser
Cmq turefrenchorn tu non hai riscontrato il problema semplicemente perchè non hai effettivamente provato a inviare un messaggio e a farti rispondere poco dopo..se hai risposte dopo 10 min è logico che non noti nessuno problema!
Beh browser...con la mia ragazza ci scambiamo una cinquantina di sms al giorno e ti confermo che non mi sta dando nessun problema.
Se dico che non ho riscontrato il problema...e perchè ho testato di persona e so quello che dico.
Magari sarò stato solo fortunato a non avere problemi della rom, rimane il fatto che Tatuato ha fatto un ottimo lavoro, senza avere una lira in cambio...e questo è da apprezzare, non da sfottere (non mi rivolgo a te).
Saluti, e parliamo della rom di Tatuato :)
-
Quote:
mandrak3
Al3x 1980 grazie della risposta ;)
Se ti sono stato utile ricordati di segnarlo sul THANKS qui sotto a destra! (ovviamente alla prima visita da un pc :-) )!
Quote:
Il firmware con bootloader è il primo nella lista nel link ke ho postato?
Confermo!
Quote:
Allora faró cosi passo a jg5 con pit 512 e poi direttamente a gingerbread 2.3.4 senza passare x froyo sempre con pit 512 con repartition, poi cf root e poi tramite recovery installo la rom.
Va bene cosi?
Sì ho fatto così con la differenza che partivo già da una 234 deodex
Quote:
Non ho ancora capito se con cf root avro la recovery x poter installare la rom.
Ti ringrazio e ti chiedo scusa x le troppe domande -_-
Sì, il kernel CFRoot serve "solo" per avere la recovery per poi mettere la rom di Tautato che contiene il suo kernel che sovrascriverà il "cf root".
Per le domande, figurati anche io ne faccio un sacco essendo niubbo :-)
-
Che dire...come primo modding partendo da ZERO ci ho messo una 30 di min...con un paio di flashing non andati a buon fine....ora tutto ok!!!
Sto riavviando dopo aver messo la rom...a breve commenti!!!
grazie tatuato
-
Quote:
Browser
Cmq turefrenchorn tu non hai riscontrato il problema semplicemente perchè non hai effettivamente provato a inviare un messaggio e a farti rispondere poco dopo..se hai risposte dopo 10 min è logico che non noti nessuno problema!
Giusto per la cronaca ho ricevuto un sms alle 9.23 risposto alle 9.24 e la ririsposta delle 9.25 si è accodata correttamente...
Per il resto concordo con "turefrenchorn".
-
I grazie sono pochi quando si trovano persone come te.
Cmq ora ho afferrato tutto alla lettera. Appena torno a casa flash e riflasho il tutto nn prima di aver cliccato sul tasto THX ;)
Ora non posso sono spaparanzato in piscina a godermi questa bellissima giornata anche se mi sta salendo la scimmia di tornare a casa e flashare :D
Grazie ancora
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Giusto per la cronaca ho ricevuto un sms alle 9.23 risposto alle 9.24 e la ririsposta delle 9.25 si è accodata correttamente...
Per il resto concordo con "turefrenchorn".
Vabbe io vi ho esposto il mio problema, ho riflashto la rom con repartition e pit e ho fatto un bel reset prima di flashare, l'ho fatto 3 volte e tutte e tre il problema si ripresentava! Ripeto la rom è vermente ben fatta...l'ho riprovata tre volte propio perche mi piaceva e speravo si risolvesse il problema ma niente!
-
Io sinceramente non ho il problema degli sms, quando mi rispondono anche subito l' orario è perfettamente allienato e non mi compaiono ne prima ne dopo...proprio una cosa strana quella che vi capita..chissà che non dipenda da qualche "disallineamento" del device per via di "vecchie" rom.Devo dire anche che prima di installarla ho fatto un revirgin totale e ho formattato sd esterna e interna...per mio scrupolo personale dato che da molto tempo volevo farlo...sarà perchè ho preso questa precauzione?..boh!Al momento forse è una delle poche se non l'unica rom che non mi ha dato problemi di alcun genere..forse anche perchè non è stata "altamente" modificata...al di là di questo comunque è perfetta...priva di lag o bug di qualsiasi genere!...Volevo in fine chiedere a qualcuno di voi se ha già provato e testato per bene il dark core 2.7.3?...lo si può installare?...va bene?
-
Quote:
Guitarhero72
Volevo in fine chiedere a qualcuno di voi se ha già provato e testato per bene il dark core 2.7.3?...lo si può installare?...va bene?
Io l'ho tenuto una settimana e non ho avuto problemi... ad essere sincero nemmeno troppe migliorie rispetto allo speedmod... Cmq credo che lo proverò Fade dopo una settimana di speedmod e 1 di voodoo :-)