Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
non l'ho capita(sarà il caldo)ma installa il darky dopo aver flashato la rom.Al riavvio del telefono avrai i lagfix attivi(sentirai voce metallica durante la fase di conversione)
non spegnere il telefono mentre senti la voce metallica (lo dico perche' avevo letto di qualcuno che ha spento il cell durante il procedimento ;) )
-
scusate potreste spiegarvi meglio? precisamente ...cosa devo scaricare? io ero solito attivare il lag fix da un apk che si chiama ext4 perchè usavo il kernel cf root ma ora?
ps: a nessuno è capitato che si riavviasse??a me si o.o due volte !
-
Quote:
Guitarhero72
Io sinceramente non ho il problema degli sms, quando mi rispondono anche subito l' orario è perfettamente allienato e non mi compaiono ne prima ne dopo...proprio una cosa strana quella che vi capita..chissà che non dipenda da qualche "disallineamento" del device per via di "vecchie" rom.Devo dire anche che prima di installarla ho fatto un revirgin totale e ho formattato sd esterna e interna...per mio scrupolo personale dato che da molto tempo volevo farlo...sarà perchè ho preso questa precauzione?..boh!Al momento forse è una delle poche se non l'unica rom che non mi ha dato problemi di alcun genere..forse anche perchè non è stata "altamente" modificata...al di là di questo comunque è perfetta...priva di lag o bug di qualsiasi genere!...Volevo in fine chiedere a qualcuno di voi se ha già provato e testato per bene il dark core 2.7.3?...lo si può installare?...va bene?
Guarda quella pulizia è il minimo, io ho ripulito il cell anche con repartition e pit riflashando la jvp..rifatto tre volte ma il problema si ripresenta!
-
dicci a che punto 6 così possiamo aiutarti-
-
Quote:
alexgino
Rom perfetta, però mi accade una cosa strana. Ogni tanto il cell si riavvia da solo, ma dura pochi secondi e nn mi chiede il pin...che sarà?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
te lo fa ancora? a me sembra aver smesso:D
-
Quote:
barababbu
scusate potreste spiegarvi meglio? precisamente ...cosa devo scaricare? io ero solito attivare il lag fix da un apk che si chiama ext4 perchè usavo il kernel cf root ma ora?
sei partito da ginger bread 2.3.4 pulita giusto?
da li metti kernel cf_root
poi piazzi fade.zip nella sd interna e la lanci dalla modalita' recovery seguendo tutte le istruzioni della pagina
una volta fatto questo flashi dark_core tramite odin e hai tutti i lagfix attiviil telefono al riavvio automatico parlera' per un pokino lol lascialo chiaccherare con la voce da centralinista porca fino a che non finisce :p
e il cell dovrebbe funzionare :)
-
Quote:
barababbu
basta andare in recovery poi vai sulla voce advance speedmod ulk features e infine vai su convert file system to ext4.
consiglio mio, non è necessario attivare il lagfix
-
Bè non credo che a livello di pulizia sia il "minimo"...molta gente si limita a fare "solo" i vari wipe di rito e poi parte con le instllazioni...comunque mi spiace di non poter essere stato d'aiuto..voleva essere un suggerimento perchè messaggiando con amici fino a qualche minuto fà questo problema non mi accade.A questo punto mi ritengo fortunato...
-
io purtroppo ho un piccolo/GROSSO problemino...
praticamente mi fa la scansione della memoria interna almeno ogni 5/6 minuti!!!
non riesco a capire come mai... anche lasciandolo lì sul tavolo a far nulla ogni 5/6 minuti senti la musichetta d'avvio e si legge scansione della memoria in alto!
purtroppo allo stress della solita retorica musichetta c'è anche la beffa che se ascolto la musica dal lettore dopo 5/6 minuti si spegne proprio per questa cosa che fa....!
consigli?????
-
Quote:
masterverona
io purtroppo ho un piccolo/GROSSO problemino...
praticamente mi fa la scansione della memoria interna almeno ogni 5/6 minuti!!!
non riesco a capire come mai... anche lasciandolo lì sul tavolo a far nulla ogni 5/6 minuti senti la musichetta d'avvio e si legge scansione della memoria in alto!
purtroppo allo stress della solita retorica musichetta c'è anche la beffa che se ascolto la musica dal lettore dopo 5/6 minuti si spegne proprio per questa cosa che fa....!
consigli?????
provato a fare un wipe?se non funziona flashare la jvp senza bootloader