Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paycasa
Anche io avevo dei piccoli riavvi, capitato anche con alte rom,il problema é lo sblocco del Tel.a 4,non ricordo come si chiama,ma in questa rom é di default..toglietela e risolverete.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Che pacco :-) è lo sblocco più "utile" perchè al volo fa fare chiamate/sms/volume... strano però che il blocco parta da quello e arrivi dopo un po' e non subito dopo aver sbloccato... oggi cmq voglio farmi male e lo tengo... dovesse ricapitare farò una gg senza e poi vediamo :-)
Quote:
Tatuato
Senza rispondere ulteriormente qui a domande per cui esistono thread specifici e che invito tutti a leggere dato che ci sono persone che si sono fatte il mazzo a scriverle...vi dico quanto segue:
[...]
Agli altri che hanno preteso risposte...posso lasciare il recapito del mio studio...sono € 50 per ogni ora di.consulenza....legale..grazie :D
[/URL]
Cuttando tutto ho seguito al passo la tua procedura e l'unica differenza è il lock screen a 4 tab che avevo anche con la 234 deodex quando mi si era era piantato ancora... quindi un sospetto c'è... cmq come detto sopra voglio farmi male e lo terrò giusto per farti altri test :-)
Cmq a parte questo il tutto gira fluido come se non avessi installato su nulla mentre un po' di roba ce l'ho messa! Sarò ridondante ma ti dico ancora ottimo lavoro! Se farai la versione lite sarò pronto ad installarla (previa formattazione del SGS ma la mia formazione informatica non mi permetterebbe altro!)
PS: 50€/h come consulenza legale potrebbero essere interessanti visti alcuni prezzi! ;-)
-
Quote:
Al3xI98O
Che pacco :-) è lo sblocco più "utile" perchè al volo fa fare chiamate/sms/volume... strano però che il blocco parta da quello e arrivi dopo un po' e non subito dopo aver sbloccato... oggi cmq voglio farmi male e lo tengo... dovesse ricapitare farò una gg senza e poi vediamo :-)
facciamo così lo provo anch'io così siamo in due a vedere se il problema è quello ;)
cmq io di qualcosa me ne ero accorto, nel senso che anche prima con la 2.3.4 deodexed avevo problemi di scatti dopo l'unlock (a usavo il puzzle).
ho trovato la pace attivando lo sblocco con il segno di sicurezza
allora ci si aggiorna ;)
-
Quote:
Tatuato
S
- partito da jvp flashata con Odin e pit512
- flashato sempre via odin il kernel cf-root per avere la recovery
[cut cut]
- mai avuto nemmeno uno dei problemi riportati nè fc...non credo di essere un miracolato...io credo che chi usa spesso il lagfix debba formattare la memoria interna ogni tanto...cioè dove vengono installate le app.
Idem per me, ho fatto tutto questo pocedimento e non ho nessun problema.
Sono partito da una 2.2 con lagfix..
ho formattatola sd interna, fatto i vari wipe e seguito TUTTA la procedura di Tatuato.
p.s. sono appena registrato ma non sono nuovo, vi seguo da tanto tempo ;)
complimenti a Tatuato.
----- edit ----
mi sono tirato i piedi da solo!!
Praticamente le applicazioni AngryBirds non mi funzionano più (le avevo ripristinate con MyRoot Backup) dicendomi:
"interruzione imprevista dell'appicazione (processo com.rovio.angrybirds.... )"
e dopo un po è come se si SMONTASSE LA SD, fa il suono del montaggio SD e rifà la scansione del catalogo multimediale...
-
Ragazzi miei l'attesa era giustificata!!!!!
informazione di servizio: a me ha migliorato l'aggancio alla rete....da gsm a due tacche 3g!!!!
-
Salve a tutti,
vorrei provare questa rom...
attualmente la mia configurazione è questa:
Pda:I9000RSJV3
Phone:I9000XXJVO
Csc:I9000ITVJV1
Kernel 2.6.35.7-I9000XXJVO- CL182937 se.infra@sep-51 #2 (dovrebbe essere il CF root )
ovviamente basata su gingerbrad 2.3.3
oltre a fare i vari wipe posso flashare direttamente oppure devo mettere un'altra room?
altra cosa per chi ha già istallato la FEDE , Kies vi funziona oppure no?
Grazie :D
-
Quote:
paycasa
Anche io avevo dei piccoli riavvi, capitato anche con alte rom,il problema é lo sblocco del Tel.a 4,non ricordo come si chiama,ma in questa rom é di default..toglietela e risolverete.
puoi specificare meglio???
magari è proprio quello che mi dà problemi....
THANKS
-
Quote:
mattandy
a me ogni tanto capita una cosa strana, praticamente tutti i widget sulla home raddoppiano. si nel senso che sotto al widget lo sposti e ne trovi un altro. li cancelli, rivvii il cell e i widget non ci sono più! e mi tocca reimpostare tutto da capo :'(
vi è mai capitata questa cosa?
si mi è capitato. soluzione wipe tutto
-
Anchio avevo riavvii continui.. peccato :(
Andava bene a prim'occhio era fluida..
Con calma appena ho un attimo libero rifaccio la procedura da capo con una bella pulizia... per vedere se funziona, per ora sono ritornato alla situazione di partenza.
-
Quote:
veloce1980
Salve a tutti,
vorrei provare questa rom...
attualmente la mia configurazione è questa:
Pda:I9000RSJV3
Phone:I9000XXJVO
Csc:I9000ITVJV1
Kernel 2.6.35.7-I9000XXJVO- CL182937 se.infra@sep-51 #2 (dovrebbe essere il CF root )
oltre a fare i vari wipe posso flashare direttamente oppure devo mettere un'altro rom?
altra cosa per chi ha già istallato la FEDE , Kies vi funziona oppure no?
Grazie :D
devi mettere la jvp con il bootloader se hai ancora froyo
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html
-
Quote:
dontworryjohn
scusa ho precisato sopra, io ho tutto aggiornato a gingerbred 2.3.3 stock e dopo ho messo solo kernel cf root per avere il superuser ed essere root