Visualizzazione stampabile
-
Per chi può interessare è disponibile su XDA la JVQ DEODEXED a cui và installato kernel DarkCore 2.8 JVQ ...magari già lo sapete però condividere non costa niente! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Per chi può interessare è disponibile su XDA la JVQ DEODEXED a cui và installato kernel DarkCore 2.8 JVQ ...magari già lo sapete però condividere non costa niente! :-)
forse non è questo il post giusto perchè qui si parla di JVP però va bene come info... roftl
-
Quote:
veloce1980
forse non è questo il post giusto perchè qui si parla di JVP però va bene come info... roftl
Hai perfettamente ragione..per la fretta e gioia di condivisione ho sbagliato post...chiedo scusa a voi amici Galaxiani e ai moderatori. :-[
-
Quote:
veloce1980
scusa ho precisato sopra, io ho tutto aggiornato a gingerbred 2.3.3 stock e dopo ho messo solo kernel cf root per avere il superuser ed essere root
consiglio mio è di fare un flash dello stock jvp deodexed (senza bootloader se sei su ginger) cosi da non avere problemi ;)
-
Quote:
dontworryjohn
consiglio mio è di fare un flash dello stock jvp deodexed (senza bootloader se sei su ginger) cosi da non avere problemi ;)
cmq su questa rom ce un kernel ke dovrebbe andare aggiornato...dato ke noi montiamo il t12 ma su xda ce gia il t20 :D
-
io la tengo dal DayOne sta rom..nn ho nessun tipo di problema riscontrato dagli altri utenti...sarà che sono un miracolato come tatuato...partivo da MIUI Galnet,ho flashato ginger con Bootloader,previa formattazione,flashato la Fade..0 bug,0rallentamenti e Quadrant(benchè me ne fotta di sti numeri) oltre i 1800...La batteria è il massimo,ma credo sia dovuto al kernel che già usavo nella stock 2.3.4.Per il resto la rom è da 10e lode...come lockscreen uso l'Epic,i 4tab li ho usati e nn mi davano problema alcuno,li ho tolti per mero gusto estetico...
-
Quote:
kaisernose
lockscreen uso l'Epic,i 4tab li ho usati e nn mi davano problema alcuno,li ho tolti per mero gusto estetico...
Come hai fatto a rimuoverli?
-
tolti nel senso che nn uso quelli...nn tolti dalla rom...cmq con l'app EDT tweaks...
-
Quote:
MrFound
Grazie, è quello che ho fatto, credo che bisogna eliminare tutti i tweeks messi di default dalla cwm...altrimenti non riuscirei a capire il perchè!
:Oo_Oo_O
-
Quote:
kaisernose
tolti nel senso che nn uso quelli...nn tolti dalla rom...cmq con l'app EDT tweaks...
Ah ecco, rimuoverli è una cosa, non usarli è un'altra.
Con l'app EDT cosa scusa?