Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabb
Ah ecco, rimuoverli è una cosa, non usarli è un'altra.
Con l'app EDT cosa scusa?
Entri nell'app EDT presente nel menu e cambi ciò che vuoi ;)
@sector89
Hai pensato che forse c'era il T12 quando ho fatto e postato la rom? Il kernel lo potete aggiornare anche da voi...in ogni caso sarebbe opportuno concentrarsi sulla rom...il kernel si sa...è una scelta soggettiva ed io ho fatto la mia ;)
-
sono 8 ore che il cell e' stato staccato dalla carica e la batteria sta ancora al 75%, e vi assicuro che l' ho usato (gtalk, gmail,internet), per quanto riguarda la batteria e' quello che cercavo.
quadrant 1954(lo so che non e' molto affidabile lol)
sono piu' che soddisfatto,
i messaggi adesso arrivano tutti come dio comanda, quindi per quanto mi riguarda l' orologio si e' assestato lol :)
Ottima ROM:)
-
Quote:
Originariamente inviato da kaisernose
io la tengo dal DayOne sta rom..nn ho nessun tipo di problema riscontrato dagli altri utenti...sarà che sono un miracolato come tatuato...partivo da MIUI Galnet,ho flashato ginger con Bootloader,previa formattazione,flashato la Fade..0 bug,0rallentamenti e Quadrant(benchè me ne fotta di sti numeri) oltre i 1800...La batteria è il massimo,ma credo sia dovuto al kernel che già usavo nella stock 2.3.4.Per il resto la rom è da 10e lode...come lockscreen uso l'Epic,i 4tab li ho usati e nn mi davano problema alcuno,li ho tolti per mero gusto estetico...
Tutto giusto rom perfetta non la cambio piu mi sono messo solo la tw4 e le icpne del gs2 ma il resto e' fantastico!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
sono 2 giorni che provo la rom nessun problema...
dopo aver ricaricato la batteria al secondo ciclo di ricarca dopo 9 ore ho ancora il 72% di batteria roftl roftl roftl
aggiornato con kernel t21 mi sembra un po + reattiva ma devo provare un po di +
vorrei provare ad aggiornare il launcer ma non trovo la guida per il tw4 per la jvp e non vorrei combinare qualche disastro..... in alternativa vado di golauncer nessuno a provato?
-
Quote:
diki
sono 2 giorni che provo la rom nessun problema...
dopo aver ricaricato la batteria al secondo ciclo di ricarca dopo 9 ore ho ancora il 72% di batteria roftl roftl roftl
vorrei provare ad aggiornare il launcer ma non trovo la guida per il tw4 per la jvp e non vorrei combinare qualche disastro..... in alternativa vado di golauncer nessuno a provato?
il golauncer e il mio preferito e ti dico che va una meraviglia ank'io vorrei provare la tw4 ma ancora non ho trovato il file per la jpv:):)
-
io ho comprato l'spb shell 3d...stupendo..però mi sa che ciuccia un po di più come batteria...ma i miei 2/3 gg li faccio comunque ;)
-
Quote:
diki
Hai link? Così magari ci gioco un po' (da domenica però che almeno 1 sett di test come Tatuato comanda voglio farla :-)
Quote:
Io mi sono limitato a GoLauncher che va molto bene :-) il tw4 è quello dell'SGSII giusto?
-
scaricata la room roftl
adesso aspetto solo notizie sull'altro post che ho messo prima e poi flasho tutto :D
-
Quote:
Tatuato
Entri nell'app EDT presente nel menu e cambi ciò che vuoi ;)
@sector89
Hai pensato che forse c'era il T12 quando ho fatto e postato la rom? Il kernel lo potete aggiornare anche da voi...in ogni caso sarebbe opportuno concentrarsi sulla rom...il kernel si sa...è una scelta soggettiva ed io ho fatto la mia ;)
ma infatti tatu mica ce l'ho cn te ci mankerebbe, anzi ti sono grato per lo stupendo lavoro da te svolto...l'ho scritto giusto per aggiornare tutti quegli utenti che magari si lamentavano di qualkosa :D
-
Salve
Ho installato la rom...... veramente fluidissima.
Complimenti!!!!
Dopo aver fatto un bel re-virgin come consigliato da alcuni utenti ho installato la rom in una 10ina di minuti e ualà la fluidita' fatta telefono.
Noto che se anche sono vicino al router il segnale del wifi è ballerino.
Mi spiego meglio, sia che sia a 10 cm ke a 10 mt dal router il segnale sale e scende di continuo( un po' ballerino) anche se non ho mai avuto rallentamenti o perdita di segnale.
A differenza tella Tatuxys vedo che consuma + ram ma sempre fluidissima senza impuntamenti.
Con la Tatuxys avevo in media sempre sui 160 mb liberi, qui sono sui 100mb.
Ho letto nel post https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html il fatto della Rimozione degli apk aggiornamento ota.
Il procedimento è facile e semplice mi chiedevo solo se fosse possibile farlo anche sulla FADE, visto che propio quelle app ( se cosi si possono chiamare) girano in background.
Se conoscete altre app inutili tipo( alcune samsung) mi sapreste dire quali sono e se il metodo di rimozione citato nel link sopra va bene?
Grazie 1000