Si possono tranquillamente cancellare con root explorer da system app i file:
- syncmldm.apk
- syncmlds. apk
- wssyncmlnps.apk
Magari li tolgo e tempo permettendo riuppo ;)
Visualizzazione stampabile
Si possono tranquillamente cancellare con root explorer da system app i file:
- syncmldm.apk
- syncmlds. apk
- wssyncmlnps.apk
Magari li tolgo e tempo permettendo riuppo ;)
porto qui le mie soluzioni:
dopo vari tentativi ed altro alla fine i continui riavvii si verificavano in presenza del menu sblocco 4 click inserito! ho tolto quello e ho messo il semplice sblocco due tasti ed ora non lo fa più!
non capisco come mai... ma ora posso finalmente godermi questo splendore come ho sempre fatto... stabile e veloce senza problemi!!!
Quote:
Originariamente inviato da masterverona
Appena i creatori rilasceranno una nuova versione di EDT.apk credo che questi bug, seppure circoscritti solo a determinati terminali, verranno risolti ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Domanda banale forse : anche voi nel bloccare lo schermo avete l'effetto tipo "spegnimento vecchi televisori" ?
Ps. La ROM mi sembra buona per quanto ho fatto in questi primi giorni...ha risolto il problema batteria che affligge la 2.3.3 itv ufficiale...a volte sembra che messaggi e rubrica dopo un po è come li "dimenticasse" e nell'aprirli si presenta un lag simile a quello che accompagna una prima apertura dopo accensione...ma lo ha fatto solo ieri...oggi sembrerebbe a posto...terro informati in merito sempre e solo al fine di dare suggerimenti atti a migliorare la rom nn per lamentela sia chiaro!! ;) grazie ancora a tatuato
Noooooooo! La suoneria! Uff...
Io un la reggo. Si puó non avere incrementale.? Grazie
X il resto....
È solo da ierisera.... ancora non so. Però mi pare bella soda!!!!!
ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App