rom davvero veloce e fluida...unico problema la durata della batteria...ora ho aggiornato il kernel al t21 ma non e cambiato molto....cosa posso fare????
Visualizzazione stampabile
rom davvero veloce e fluida...unico problema la durata della batteria...ora ho aggiornato il kernel al t21 ma non e cambiato molto....cosa posso fare????
Come posso ordinare le app in ordine alfabetico ho tw4
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie mille per il link...
ma io ho bisogno di sapere se questa rom FEDE funziona con kies oppure no...
il cell lo uso anche per lavoro e nn posso fa a meno di sincronizzare outlook ecc ecc.... e Kies è l'unico programma che per me...per ora nn mi da troppe noie per quello che a me serve.....
Dopo 24 ore noto un consumo un notevole consumo di batteria a differenza della tatuxys.:o
La prima carica è durata circa 10 11 ore
Quando vado in consumo batteria vedo che il maggior consumo è dovuto allo STANDBY CELLA.
Sara' xke dove abito io cè poca copertura di rete? Ho quasi il 50% del consumo da parte STANDBY CELLA. Ho anche il 35% di tempo in assenza di segnale
Da premettere che ho il cell collegato al wifi 24 su 24
Il display e rimasto acceso 2 ore e mezza su un totale di 10 11 ore.
Il wipe battery stats va fatto a telefono carico o scarico?
Avro fatto qualche errore nel settaggio del telefono?o_O
Xò la ROM è una meraviglia :) :D
Sto provando questa rom da ben 2 giorni e mezzo..rom stupenda,bellissima..io l'ho modificata di mio mettendo touch wiz del galasy 2 altri effetti..neanche una volta riavviato..buonissimo..nessun problema..metto il kernel linkato poco fa..tutto bene..l'unica pecca è la batteria..e se si avrebbe un pò più di ram sarebbe meglio..
Perchè la fotocamera non funziona?????????
Quote:
Originariamente inviato da ilmastro
Funziona!