Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Allora dopo 5gg d'uso rifaccio il mio breve punto:
1. funzionamento spettacolare!
2. navigando (sia con opera che con il browser di default) mi si è crashato più volte! Ora lo userò 3-4 giorni SENZA il lockscreen a 4 tab ma con quello della MIUI e vediamo...
3. GPS: usato più volte sempre fixato al volo e mai perso segnale (usato a botte di 20-25')
4. Ma l'icona nell'area delle notifiche del GPS (il mirino per capirci) come dovrebbe fungere?? Perchè se accendo il GPS l'iconcina NON appare finchè non lancio il navigatore... poi appena esco dal navigatore sparisce anche se il GPS rimane acceso... boh!
5. TATUATO: ma che hai modificato su sta ROM per farla andare così??
-
Quote:
veloce1980
si si lo so era per la jvp che avevo bisogno avevo un lapsus di password roftl
qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...4-jvp-jvq.html con le pass
-
TATUATO... GRAZIE PER LA PAZIENZA DA PARTE DI TUTTI NOI CHE OLTRE A DELIZIARCI DELLA TUA "CUCINA" DA TOP CHEF SUPPORTI SOPPORTI E AIUTI NOI TUTTI IN DIFFICOLTA'!!!
Vorrei anche dire a noi utenti finali che oltre a ringraziare OGNI volta l'artefice di queste fantastiche rom c'è MODO E MODO di porsi...
non dico di venerare ma alla fine è proprio grazie alla passione e al tempo rubato nella giornata che Tatuato riesce a deliziarci sempre, quindi un certo che di porsi con le domande credo e spero sia almeno dovuto!
scusate l'O.T. ma ovviamente dovuto nel leggere certi post di taluni...!
-
Quote:
Originariamente inviato da masterverona
TATUATO... GRAZIE PER LA PAZIENZA DA PARTE DI TUTTI NOI CHE OLTRE A DELIZIARCI DELLA TUA "CUCINA" DA TOP CHEF SUPPORTI SOPPORTI E AIUTI NOI TUTTI IN DIFFICOLTA'!!!
Vorrei anche dire a noi utenti finali che oltre a ringraziare OGNI volta l'artefice di queste fantastiche rom c'è MODO E MODO di porsi...
non dico di venerare ma alla fine è proprio grazie alla passione e al tempo rubato nella giornata che Tatuato riesce a deliziarci sempre, quindi un certo che di porsi con le domande credo e spero sia almeno dovuto!
scusate l'O.T. ma ovviamente dovuto nel leggere certi post di taluni...!
Un plauso a chi ha giustamente il coraggio di scrivere queste cose. Speriamo che se ne rendano conto tutti...... bravo!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatuato
Io non uso kies ma dovrebbe funzionare...scusa quale modo migliore esiste se non provare? ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Istallata la FEDE roftl roftl
Confermo anche la funzionalità del KIES :cool: o forse meglio chiamarlo kieCESS roftl roftl
cmq bella tattooooooo!!!!! :p :cool:
-
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho già il telefono flashato con la roma tatuxys, solo che lo ha fatto un mio amico, adesso vorrei mettere questa roma 2.3.4, faccio il flash con odin della nuova rom x un'installazione pulita, poi dopo non ho capito il passaggio seguente: CFk@- root 3.7 prima del flash della rom..... sarebbe cosa dovrei fare??:o:o
-
Quote:
liumbert1984
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho già il telefono flashato con la roma tatuxys, solo che lo ha fatto un mio amico, adesso vorrei mettere questa roma 2.3.4, faccio il flash con odin della nuova rom x un'installazione pulita, poi dopo non ho capito il passaggio seguente: CFk@- root 3.7 prima del flash della rom..... sarebbe cosa dovrei fare??:o:o
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...4-jvp-jvq.html
-
anche io ho notato che il consumo della batteria e dovuto allo stand by cella....ma credo sia un problema della 2.3.4 stock e non della rom...xk questo problema l'ho avuto con tutte le altre rom....tu ke ne pensi tatu?
-
Ragazzi io ho seguito tutto per filo e per segno il post e ho istallato, il problema è che il telefono quando sblocco lo schermo a volte si impalla e mi si riavvia.... ma nn mi fa mettere nessuna pass per la sim (io ho solo quella) mi è capitato da ieri sera ad oggi circa 7/8 volte....:'(
nn so a cosa sia dovuta sta cosa...:-X
-
Salve ragazzi
Ringrazio di nuovo tatuato x la splendida rom;):D
Ieri sera verso le 8 ho messo in carica il cell. Dopo quasi 4 ore mi segnava che era carico al 100%. Stacco l'alimentazione e vedo che passa da 100% a 88%.:o
L'ho rimesso in carica e quando è arrivato a 99% non andava + avanti. L'icona della batteria lampeggiava 99% e non arrivava a 100%.o_O
Mi sono detto visto che l'ho installata da poco la FADE e che la prima carica non mi è durata molto(10 11 ore) faccio un wipe battery da recovery(senza staccare l'alimentazione), ho riavviato il cell e l'ho lasciato caricare.
Poi purtroppo mi sono addormentato e stamattina quando mi sono svegliato ho trovato il cell (collegato al caricabetterie) che segnava 0% :( come se tutta la notte non avesse caricato.
Il problema non è nemmeno il fatto che non abbia caricato ma che in 6 ore da 99% a 0%.
Stamattina l'ho rimesso in carica e in 3 ore + o - è arrivato a 99% ma non va avanti.
Ora leggendo nel forum ho letto in vari post dove dicono che la batteria per stabilizzarsi deve fare 2 3 cicli.
Ora il telefono e accesso ma ho disattivato tutto, disintallando alcune app che secondo me ciucciano batteria e l'ho messo vicino al davanzale in modo che un po la linea (settata in gsm visto xhe la h3g orami è inesistente nella mia zona).
Qualcuno puo' darmi una sua opinione o se cè qualche risposta :-[
(io dalla mia ho sempre pensato che fosse la batteria, ho altri amici che hanno lo stesso telefono ma hanno consumi meno eccessivi)