Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
veloce1980
Ragazzi io ho seguito tutto per filo e per segno il post e ho istallato, il problema è che il telefono quando sblocco lo schermo a volte si impalla e mi si riavvia.... ma nn mi fa mettere nessuna pass per la sim (io ho solo quella) mi è capitato da ieri sera ad oggi circa 7/8 volte....:'(
nn so a cosa sia dovuta sta cosa...:-X
io ho risolto togliendo il 4 clk e mettendo quello normale di android...
come scritto dl buon Tatuato un paio di pagine indietro, forse EDT Weeks ha un qualche bug che con "qualche" sporadico terminale crea situazioni anomale...
ciuz
-
Anche a me capitava cambia lockscreen
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Dopo 5 giorni di utilizzo con kernel aggiornato al t21 la rom è perfetta nessun bug riscontrato gps bene anche se non lo uso molto funziona wi fi prende bene anche se il segnale è basso nopn perde mai la connessione la rete normale prende benissimo meglio di prima e il telefono molto fluido e stabile sono molto contento roftlroftlroftl
-
A me invece la carica della batteria va alla grande... Pensate che ieri sera mi segnava 37 e stamattina, cioè ora, mi segna 34... Ho mandato solo qualke sms in questo lasso di tempo... L'app x i tweaks va in crash a volte...
Una domanda... ma il filesystem ext4 come viene gestito? io ho formattato da ubuntu la mia sd sdhc da 16gb sia in ext2 che in ext4 ma cmq non la legge e mi indica che il filesystem non è riconosciuto...
-
Dopo vari giorni posso dire che va veramente bene,
tranne che le applicazioni Angry Birds non mi partono più neanche se le reinstallo (Interruzione imprevisa dell'applicazione processo com.rovio.angrybirds)
e quella volta che si è "smontata e rimontata" la SD interna senza motivo..
Quote:
giovannigalaxy
Dopo 5 giorni di utilizzo con kernel aggiornato al t21 la rom è perfetta nessun bug riscontrato gps bene anche se non lo uso molto funziona wi fi prende bene anche se il segnale è basso nopn perde mai la connessione la rete normale prende benissimo meglio di prima e il telefono molto fluido e stabile sono molto contento roftlroftlroftl
qualcuno può tradurre? o_O
-
Quote:
veloce1980
Ragazzi io ho seguito tutto per filo e per segno il post e ho istallato, il problema è che il telefono quando sblocco lo schermo a volte si impalla e mi si riavvia.... ma nn mi fa mettere nessuna pass per la sim (io ho solo quella) mi è capitato da ieri sera ad oggi circa 7/8 volte....:'(
nn so a cosa sia dovuta sta cosa...:-X
Che unlock screen usi? Alcuni problemi di quel tipo pare siano ovuti all'unlock con 4 tab... però sono in fase di test quindi potrò dire qcosa di più preciso nel we...
Quote:
masterverona
io ho risolto togliendo il 4 clk e mettendo quello normale di android...
come scritto dl buon Tatuato un paio di pagine indietro, forse EDT Weeks ha un qualche bug che con "qualche" sporadico terminale crea situazioni anomale...
Aggiungo che con quell'unlock ho avuto problemi di questo tipo anche sulla 234 deodex "stock"
-
Quote:
mandrak3
Salve ragazzi
Ringrazio di nuovo tatuato x la splendida rom;):D
Ieri sera verso le 8 ho messo in carica il cell. Dopo quasi 4 ore mi segnava che era carico al 100%. Stacco l'alimentazione e vedo che passa da 100% a 88%.:o
L'ho rimesso in carica e quando è arrivato a 99% non andava + avanti. L'icona della batteria lampeggiava 99% e non arrivava a 100%.o_O
Mi sono detto visto che l'ho installata da poco la FADE e che la prima carica non mi è durata molto(10 11 ore) faccio un wipe battery da recovery(senza staccare l'alimentazione), ho riavviato il cell e l'ho lasciato caricare.
Poi purtroppo mi sono addormentato e stamattina quando mi sono svegliato ho trovato il cell (collegato al caricabetterie) che segnava 0% :( come se tutta la notte non avesse caricato.
Il problema non è nemmeno il fatto che non abbia caricato ma che in 6 ore da 99% a 0%.
Stamattina l'ho rimesso in carica e in 3 ore + o - è arrivato a 99% ma non va avanti.
Ora leggendo nel forum ho letto in vari post dove dicono che la batteria per stabilizzarsi deve fare 2 3 cicli.
Ora il telefono e accesso ma ho disattivato tutto, disintallando alcune app che secondo me ciucciano batteria e l'ho messo vicino al davanzale in modo che un po la linea (settata in gsm visto xhe la h3g orami è inesistente nella mia zona).
Qualcuno puo' darmi una sua opinione o se cè qualche risposta :-[
(io dalla mia ho sempre pensato che fosse la batteria, ho altri amici che hanno lo stesso telefono ma hanno consumi meno eccessivi)
E' normale che passi da 100 a 98 in neanche due secondi. E' proprio android a impedirlo per non danneggiare la tua batteria.
consiglio mio scaricalo al massimo poi ricaricalo da spento. Non lasciare il cellulare collegato troppo tempo quando arriva a 100%
-
Quote:
Citazione:
Originalmente inviato da Xander789 Visualizza messaggio
allora ho flashato la tua rom e devi dire che va alla grande... da 900 iniziali ora mi segna qualkosa come 1950... xò ho notato alcune cose che non tanto mi piacciono ed in particolare come gestisce lo spegnimento del monitor del tel...
puoi disattivarlo mettendo nessuna animazione
ho provato a disabilitare il lockscreen e/o a cambiarlo, ma mi fa lo stesso.. mi spiego spingendo il bottone di accensione, il monitor non lo spegne di facendolo diventare tutto nero di colpo, ma è come se si riduce in maniera molto veloce verso il centro, e prima dispegnersi fa una linea bianca al centro e poi si spegne... forse dovrei farvi un video x farvelo vedere... che ne dite?
-
Quote:
Xander789
ho provato a disabilitare il lockscreen e/o a cambiarlo, ma mi fa lo stesso.. mi spiego spingendo il bottone di accensione, il monitor non lo spegne di facendolo diventare tutto nero di colpo, ma è come se si riduce in maniera molto veloce verso il centro, e prima dispegnersi fa una linea bianca al centro e poi si spegne... forse dovrei farvi un video x farvelo vedere... che ne dite?
AAUHAHUAHUAUHAHU
è normale....e una chicca questa!!! Si chiama CRT OFF....hai presente come si spegnevano i televisori parecchi anni fa?? :)
-
si quello l'ho notato... xò non vorrei che con il tempo possa danneggiare il monitor...
un altra cosa che sto notando è che dai 1950 ora mi da circa 1450 con quantum... come mai?