non danneggia nulla...tranquillo...e comunque puoi disattivarla!!!
Quadrant non lo guardare..devi guardare la fluidità del telefono.
Visualizzazione stampabile
come si fa a disabilitare quell'effetto?
la fluidità sembra esser rimasta uguale, oggi provo il fix del gps...
mentre x il filesystem ext4 mi sai dare info?
Ciao dontworryjohn
grazie per la risposta ;)
Non passava da 100 a 98 ma da 100 a 88.
Dopo aver caricato e fatto un wipe battery stat sembra essere scomparso.
Però non arriva a 100% durante la carica, arrivato a 99% la scitta lampeggia di continuo.
Ora noto un altra differenza, sia le linee delle tacche che i numeri della percentuale della batteria sono bianchi, prima erano verdi.
Sotto EDT Weeks non ho toccato nulla tutto come appena installato tranne che x lo sblocco cambiato in quello base android.
Ora il telefono è acceso ma non lo sto usando per cercare di capire se sia andato a buon fine il wipe battery stat
io ho fatto sia il wipe della batteria che quello della chache ecc... e a me la batteria dura abbastanza.. ora se ne è andato un 1% nel giro di un ora circa...
una domanda x tato o cmq x chi di competenza... Kernel: 2.6.35.7hardcore@speedmod-k15H-T12 300hz
su xda k15H-T12 300hz è arrivato a k15H-T21 è meglio aggiornare a quella versione?
innanzitutto mi devo complimentare con te... tatuato...Quote:
Citazione:
Originalmente inviato da Xander789 Visualizza messaggio
si quello l'ho notato... xò non vorrei che con il tempo possa danneggiare il monitor...
...
Ma fai sul serio??
io pensavo all'inizio che tale effetto staccava di colpo la circolazione della corrente... non so come spiegarmi... capi? :)
raga qualcuno ha provato a installare SGS Tools? Prima avevo touchwiz mod a 5 icone e rotazione della Home installata tramite questo comodo tool.Mi confermate che funziona la touchwiz a 5 icone anche su ginger?:)
no purtroppo... il mio mestriere è fare la guerra...