Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdadda
è da ieri che ho montato questa rom e ho continui riavvia anche durante le chiamate...
cosa può essere ?
ho fatto prima una pulizia con jvp senza bootloader e pit512 senza repatition
provenivo da una darky 10.1 con ext4 e prima di installare la fade ho disabilitato i lagfix
riprova a flashare la jvp sempre la deodexed con pit attivo fai anche un wipe prima di flashare
-
Quote:
uomopipistrello
Ciao a tutti vi comunico un difetto che ho riscontrato(mi disp tatuato) :
a volte in modalita schermo bloccato sia premendo tasto centrale sia tasto accensione lo schermo rimane nero e devo tenere premuto tasto accensione per riavvio...lo ha fatto una volta ieri sera e una adesso...
che dite?
flashing andato male
-
Quote:
dontworryjohn
flashing andato male
Sicuro?
Ho installato jvp da samsungfirm...poi cf root...poi tutti wipe e in ultimo fade da sd...se reinstallasi fade da sd..? perdo i dati del cell? servirebbe?
Grazie
Ps.ho aggiornato il kernel alla t21
-
Quote:
uomopipistrello
Sicuro?
Ho installato jvp da samsungfirm...poi cf root...poi tutti wipe e in ultimo fade da sd...se reinstallasi fade da sd..? perdo i dati del cell? servirebbe?
Grazie
Ps.ho aggiornato il kernel alla t21
Salvati i dati con qualche programma ( titanium) Poi riflasha la jvp con pit e rapartition e rinstalla il file .zip dopo aver flashato il cf root come consigliato da tatuato!
-
Quote:
Browser
Salvati i dati con qualche programma ( titanium) Poi riflasha la jvp con pit e rapartition e rinstalla il file .zip dopo aver flashato il cf root come consigliato da tatuato!
Cioè rifare tutta la procedura in poche parole?
Eppure non ho omesso nessun passaggio...la jvp europea l'ho flashata con pit e repartition...mha...
A te nn da questo problema?
-
Quote:
uomopipistrello
Ciao a tutti vi comunico un difetto che ho riscontrato(mi disp tatuato) :
a volte in modalita schermo bloccato sia premendo tasto centrale sia tasto accensione lo schermo rimane nero e devo tenere premuto tasto accensione per riavvio...lo ha fatto una volta ieri sera e una adesso...
che dite?
concordo anche a me è capitato
-
Quote:
max019
raga qualcuno ha provato a installare SGS Tools?
Sì installato e usato per togliere alcune app non di mia utilità e per togliere suoni all'avvio e allo spegnimento!
-
Quote:
dontworryjohn
riprova a flashare la jvp sempre la deodexed con pit attivo fai anche un wipe prima di flashare
allora ho scaricato la jvp deodexed senza bootloader dal post che riassume tutti i firmware.
ho tolto prima i lagfix della darky 10.1, ho fatto un format della sd interna più tutti i wipe del caso e poi ho messo la jvp di prima .
una volta istallata la jvp ho rifatto un format sd interna e tutti i wipe del caso e ho messo il kernel che consigliava tatuato nel post della fade.
poi da cwm ho flashato la fade come da procedura in prima pagina
-
Quote:
uomopipistrello
Cioè rifare tutta la procedura in poche parole?
Eppure non ho omesso nessun passaggio...la jvp europea l'ho flashata con pit e repartition...mha...
A te nn da questo problema?
No non ho mai avuto questo problema!
-
Ho messo la Fade..che kernel mi consigliate??