Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l' ulteriore conferma...non volevo combinare casini se magari fosse stato "incompatibile".Lo installo perchè ci sono troppo "affezzionato"...e lo speedmod non mi ha mai "convinto" più di tanto..ma chiaramente sono "gusti" e scelte personali...è il bello di android e di tutti questi magnifici cuochi!..in primis il nostro Tatuato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Grazie per l' ulteriore conferma...non volevo combinare casini se magari fosse stato "incompatibile".Lo installo perchè ci sono troppo "affezzionato"...e lo speedmod non mi ha mai "convinto" più di tanto..ma chiaramente sono "gusti" e scelte personali...è il bello di android e di tutti questi magnifici cuochi!..in primis il nostro Tatuato!!!
eh si..ce ne sono fin troppi di cuochi :P
non so mai cosa mettere sul mio galaxy..appena mi viene da mettere un rom ce nè già un'altra fuori... roftl
-
Quote:
stefanom82
non so mai cosa mettere sul mio galaxy..appena mi viene da mettere un rom ce nè già un'altra fuori... roftl
Questo è vero... infatti adesso che mi sono dato una calmata con le rom (questa Fade va benissimo e voglio continuare i test!) sono sotto col flash di kernel (rimanendo su quello consigliato da Tatuato) e ho provato la radio JVQ
-
Quote:
stefanom82
E' vero che ci sono molti cuochi ma in pochi sfornano piatti mangiabili!...spesso le rom sono tutto fumo e niente arrosto e alle volte puzzano di bruciato!..quante volte ci siamo trovati di fronte a rom piene zeppe di suonerie,temi,bootanimation e chi più ne ha più ne metta ma poi facevano acqua in senso di praticità..modem che non funzionano,riavvi...e altro ancora!...il bello della Fade (come sarà la prossima di Tatu) è che ha pochi fronzoli (che volendo possiamo scaricare e installare per fatti nostri senza diverlo pretendere dalla rom e a proprio gusto) e funziona alla perfezione..ma proprio davvero!..io almeno non ho avuto neanche un bug o lag. roftl
-
Kernel speedmod