Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l' ulteriore conferma...non volevo combinare casini se magari fosse stato "incompatibile".Lo installo perchè ci sono troppo "affezzionato"...e lo speedmod non mi ha mai "convinto" più di tanto..ma chiaramente sono "gusti" e scelte personali...è il bello di android e di tutti questi magnifici cuochi!..in primis il nostro Tatuato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Grazie per l' ulteriore conferma...non volevo combinare casini se magari fosse stato "incompatibile".Lo installo perchè ci sono troppo "affezzionato"...e lo speedmod non mi ha mai "convinto" più di tanto..ma chiaramente sono "gusti" e scelte personali...è il bello di android e di tutti questi magnifici cuochi!..in primis il nostro Tatuato!!!
eh si..ce ne sono fin troppi di cuochi :P
non so mai cosa mettere sul mio galaxy..appena mi viene da mettere un rom ce nè già un'altra fuori... roftl
-
Quote:
stefanom82
non so mai cosa mettere sul mio galaxy..appena mi viene da mettere un rom ce nè già un'altra fuori... roftl
Questo è vero... infatti adesso che mi sono dato una calmata con le rom (questa Fade va benissimo e voglio continuare i test!) sono sotto col flash di kernel (rimanendo su quello consigliato da Tatuato) e ho provato la radio JVQ
-
Quote:
stefanom82
E' vero che ci sono molti cuochi ma in pochi sfornano piatti mangiabili!...spesso le rom sono tutto fumo e niente arrosto e alle volte puzzano di bruciato!..quante volte ci siamo trovati di fronte a rom piene zeppe di suonerie,temi,bootanimation e chi più ne ha più ne metta ma poi facevano acqua in senso di praticità..modem che non funzionano,riavvi...e altro ancora!...il bello della Fade (come sarà la prossima di Tatu) è che ha pochi fronzoli (che volendo possiamo scaricare e installare per fatti nostri senza diverlo pretendere dalla rom e a proprio gusto) e funziona alla perfezione..ma proprio davvero!..io almeno non ho avuto neanche un bug o lag. roftl
-
Kernel speedmod
Scusate se riformulo la domanda,forse non mi sono spiegato bene,volevo sapere se negli ultimi kernel speedmod non è più presente il menu options lagfix(per attivarlo o disabilitarlo),mentre ci sono convert to rfs e convert in ext4.Grazie e abbiate pazienza.
-
Ci sono piatti e piatti...come palati e palati...non dico altro :D
Ragazzi come ben sapete la build JVQ non cambia tanto rispetto alla JVP...vi avevo promesso una versione "lite" ma siccome c'era questa nuova build perchè non utilizzarla? In pratica ho creato una Tatuxys per Gingerbread, cioè aspetto tipico di Android e rimosse varie app samsung...ovviamente la sostanza è quella tipica e stabile delle mie rom...vedrete... ;)
-
Quote:
Tatuato
Ci sono piatti e piatti...come palati e palati...non dico altro :D
Ragazzi come ben sapete la build JVQ non cambia tanto rispetto alla JVP...vi avevo promesso una versione "lite" ma siccome c'era questa nuova build perchè non utilizzarla? In pratica ho creato una Tatuxys per Gingerbread, cioè aspetto tipico di Android e rimosse varie app samsung...ovviamente la sostanza è quella tipica e stabile delle mie rom...vedrete... ;)
attendo la JVQ cucinata..perchè quella provata fino ad ora mi dava il problema dello scrolling web su explorer standard...insomma era una cosa che non mi andava giù... se risolvi anche questo "bug" sarebbe cosa gradita a molti :cool:
-
Scusate è capitato anche a voi, che istallando un app (io ho istallato appbrain) mi ha creato 2 icone identiche sullo schermo...
come procedo?
grazie
-
Quote:
Tatuato
NON VEDO L'ORA DI TESTARLA!!!! Peccato che non credo lo farò prima 23 se esce nel frattempo...
Per quel che riguarda la Fade ti posso confermare che i blocchi e il riavvio (navigando e telefonando più che altro ma anche facendo cose normali) sono spariti togliendo l'Unlock Screen a 4 tab che ho sostituito con quello della MIUI (ha 3 tab in pratica).
-
raga' io sono 2 giorni circa che la uso.la durata della batteria è ottima nonostante si deve ancora ricalibrare.complimenti come sempre tatuato.ho fatto solo lievi modifiche avevo bisogno del landscape e ho installato ADW,dato che su ginger touchwiz mod non funge :( :( ,ho tolto i 3 file degli update e messo il kernel 15Ht21.come primo "esperimento" su gingerbread direi che siamo gia ad alti livelli.sarò ripetitivo ma la ricezione è na bomba co questa rom.;)forse è pure quell che giova alla batteria.ragà la JVQ in cosa è migliore della JVP se non sono OT?grazie