Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Guarda, avessi la possibilità te lo regalarei io... Chissà che combineresti con il 2...forse riusciresti a fargli fare il caffè :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Guarda, avessi la possibilità te lo regalarei io... Chissà che combineresti con il 2...forse riusciresti a fargli fare il caffè :-D
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Andando fortemente OT vi volevo dire che cmq a me sto sgs2 pare una bomba...fine OT XD
noto un pò di rallentamenti a volte... e testando da 1950 ora è sceso a 1441...
inoltre non mi legge le fotografie...
come mai?
Sperando di fare cosa gradita dopo circa 10 gg di test penso di poter trarre le conclusioni...
- i blocchi erano dovuti all'unlocker a 4 tab; messo quello MIUI nessun problema
- ricezione GPS: ottima con fix veloci e duraturi (mai fatto però test oltre i 30')
- WIFI e Telefonia: con modem JVP decenti con JVQ decisamente meglio (molto meglio wifi, solo meglio telefonia)
- durata batteria: in media come con la 234 stock + kernel speedmod che avevo prima quindi molto buona (1gg lo faccio sempre, mediamente 2: con uso "moderato" di un po' tutto dal wifi alla rete, da GPS a telefonate passando per sms, giochini, ...)
- fluidità: ottima anche dopo aver installato parecchie app
- unica stranezza: il mirino del GPS si vede solo se c'è un'app che lo usa anche se è attivo... non ho capito se è corretto o no ma credo di no...
Le uniche modifiche che ho apportato per questi test sono state:
- speedmod aggiornato 3 volte (21,22 e 23)
- modem della JVQ
- disinstallati programmi vari che non usavo
MIO MODESTISSIMO RESPONSO: OTTIMO LAVORO!
Al3xI98O ottima recensione.piu' o meno ho notato pure io questi aspetti.davvero ottima come rom e molto fluida.rispetto a prima (avevo la rom di tatuato con vodoo)la durata della batteria è migliore.forse un pelino meno sensibile il wifi.Stabilissimo non cè da dire ma sembra segnare meno segnale.
Hai notato differenze col kernel t23?
Sperando di non essere OT il modem JVQ l hai installato a parte con odin?non ho mai flashato solo il modem:)
puoi linkarlo gentilmente ?pure in PM.
si.i link sono nella sua firma
Ciao ragazzi.anch'io mi ritrovo con la vostra esperienza.ho un solo problema....la durata della.batteria.
Ad esempio oggi l'ho usato mediamente e dopo 14 ore sono al 34%.
Lo so non è male ma ho notato che il 25% è stato usato dallo standby cella.forse posso fleshare un modem diverso?in piu nonostante aver fatto le procedure per ricalibrare la batt appena stacco il cel dalla rete scende del 10% dopo nemmeno un ora.
Adesso ho la fade con kernel sped compreso nel pacchetto di tatuato e senza lagfix.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App