Si è un problema che è capitato a me molte volte su molte rom, tranquillo quando è cosi caricalo da spento! Dovrebbe propio essere un problema della jvp!
Visualizzazione stampabile
Stessa cosa per me anche stamattina :(
Ora provo con root e root explorer, cancellando manualmente il batterystats.bin - Credo tu abbia ragione, il wipe battery in CWM non resetta le statistiche. Stamattina, dopo una notte intera in carica (da spento), stesso problema. Segnava 100% da spento, 83% da acceso. Lo riattacco alla rete un'altra ora, stacco e segna 94%. Ho fatto un wipe battery, ora vediamo in giornata come si comporterà. E' già al 90%, tuttavia potrebbe reggere molto bene come ha già fatto ieri: una giornata intera di smanettamenti vari, arrivando alle 2 di notte con il 25% di carica residua.
Non posso caricarlo sempre da spento. É assurdo! L' unica soluzione quindi é tornare a una rom jvh o é un problema delle moddate?
Io credo che non sia solo un problema delle moddate. Mi è accaduto un paio di volte anche con la 2.3.3 stock originale (SGS no brand - itv) e quando il telefono era acceso. Probabilmente, nel mio caso, dipendeva da una qualche applicazione, perché una volta fatto un wipe cache tutto è tornato alla normalità.
Sulla scelta se tornare ad una jvh o meno, decidi tu secondo la tua esperienza e sull'uso che ne fai ;)
Non capisco che programma possa fare questi scherzi. Non si rovina anche il cell alla lunga? Può essere launcher pro?!
se volessi aggiornare solo il kernel, lo devo inserure sulla voce pda di odin, deselezionando re-partition, oppure devo fare qualke altro passaggio?
grazie super... devo aggiornare il kernel al SpeedMod_K15h-t23-300Hz visto che ho la t12