Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bulga
salve, sono un nuovo iscritto
Magari se elimini tutto il testo che hai quotato fai del bene al forum. Grazie
-
Quote:
Al3xI98O
Sperando di fare cosa gradita dopo circa 10 gg di test penso di poter trarre le conclusioni...
- i blocchi erano dovuti all'unlocker a 4 tab; messo quello MIUI nessun problema
- ricezione GPS: ottima con fix veloci e duraturi (mai fatto però test oltre i 30')
- WIFI e Telefonia: con modem JVP decenti con JVQ decisamente meglio (molto meglio wifi, solo meglio telefonia)
- durata batteria: in media come con la 234 stock + kernel speedmod che avevo prima quindi molto buona (1gg lo faccio sempre, mediamente 2: con uso "moderato" di un po' tutto dal wifi alla rete, da GPS a telefonate passando per sms, giochini, ...)
- fluidità: ottima anche dopo aver installato parecchie app
- unica stranezza: il mirino del GPS si vede solo se c'è un'app che lo usa anche se è attivo... non ho capito se è corretto o no ma credo di no...
Le uniche modifiche che ho apportato per questi test sono state:
- speedmod aggiornato 3 volte (21,22 e 23)
- modem della JVQ
- disinstallati programmi vari che non usavo
MIO MODESTISSIMO RESPONSO: OTTIMO LAVORO!
ciao Alex sono tentato a flashare il modem JVQ.
Volevo solo chiederti se poi è possibile tornare al JVP e se si quale file JVP flashare.
Per il modem JVQ ho scaricato quello che hai in firma
Saresti cosi gentile da postarmi un link o un pm dove poter scaricare il modem JVP casomai avrei problemi.
Ciao grazie
-
Quote:
mandrak3
ciao Alex sono tentato a flashare il modem JVQ.
Volevo solo chiederti se poi è possibile tornare al JVP e se si quale file JVP flashare.
Per il modem JVQ ho scaricato quello che hai in firma
Saresti cosi gentile da postarmi un link o un pm dove poter scaricare il modem JVP casomai avrei problemi.
Ciao grazie
Ciao! Una volta messo il modem JVQ puoi certamente tornare a quello della JVP (o provarne altri ancora :) ). I modem li trovi qui: xda-developers - View Single Post - [CWM and Odin][Latest ROM: DDJV9, XWJVK, XFJS4] Deodexed stock firmware collection ovviamente devi usare quelli per Europe!
-
Ragazzi il modem va messo in phone?? roftl
-
Quote:
giovannigalaxy
Ragazzi il modem va messo in phone?? roftl
si....
nell' asciuga capelli roftl roftl
-
Quote:
veloce1980
si....
nell' asciuga capelli roftl roftl
Ahahah meno male che mi hai risposto roftl roftl
-
Raga, io ho il problema della calibrazione della batteria che non riesco in nessun modo a farla..neanche cancellando il file batterystan nè utilizzando il programma batterycalibrator. Ovvero per qualche giorno va a 100% o 99% ma poi ritorna a darmi valori strani:
il cell rimane sempre in carica (in carica 100%) e quando lo stacco mi scende a 70%, 90%, o altri valori... vi capita anche a voi?
perchè con froyo non avevo questi problemi?
grazie!
-
Premetto che io monto la Substance.roftl
Allora , questo è quanto succede al mio gs , ho provato più volte, quindi non temo smentita ( ripeto , sul MIO gs):)
Se lo carico senza spegnerlo, quando lo stacco la percentuale della batteria scende di 2 o 3 punti.
Se lo attacco alla presa dopo spento,ma PRIMA che abbia fatto la vibrazione, quando lo stacco la percentuale della batteria scende di 6 o 7 punti.
Se lo attacco alla presa dopo spento,e dopo la vibrazione, quando lo stacco la percentuale è 100%.
Spero possa servire a qualcuno....
ciao ciao:p
-
Quote:
pinokkietto
Premetto che io monto la Substance.roftl
Allora , questo è quanto succede al mio gs , ho provato più volte, quindi non temo smentita ( ripeto , sul MIO gs):)
Se lo carico senza spegnerlo, quando lo stacco la percentuale della batteria scende di 2 o 3 punti.
Se lo attacco alla presa dopo spento,ma PRIMA che abbia fatto la vibrazione, quando lo stacco la percentuale della batteria scende di 6 o 7 punti.
Se lo attacco alla presa dopo spento,e dopo la vibrazione, quando lo stacco la percentuale è 100%.
Spero possa servire a qualcuno....
ciao ciao:p
io invece lo scarico e lo ricarico da spento, e quando arriva a 100% lo lascio per un po. però quando stacco tutto rimane a 99%
-
Quote:
dontworryjohn
io invece lo scarico e lo ricarico da spento, e quando arriva a 100% lo lascio per un po. però quando stacco tutto rimane a 99%
Anche io ci ho giocato parecchio con sta benedetta batteria e confermo che, se lo carico da spento, riparte sempre dal 99% e non fa cose strane. Caricandolo da accesso per tutta la notte ha fatto cose strane (4 volte su 4); una sola volta ha fatto bene da access ma lo controllavo e l'ho stacccato appena arrivato al 100%... mah...