Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Io spero ne arrivi una con il louncher originale di android come su l'ultima rom di froyo!! Per i widget raggruppati e per le applicaziono disposte in ordine si puo fare qualcosa tatuato???
Per il launcher originale puoi anche scaricare dal market il launcher di gingerbread. Io l'ho messo e funziona bene.
Per quanto riguarda la rom è davvero eccellente...sembra essere molto più fluida e stabile di tutte quelle che ho provato fino ad ora. Complimenti al cuoco!!!:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ci stavo sbattendo la testa da mesi ormai e grazie a "Fade" sono uscito dal tunnel!!!!!
La sto testando da più di 7 ore e posso dire con orgoglio che non sono riuscito a vedere ancora un FC o similari!!!
Grazie come sempre Tatuato!
-
ragazzi la rom è perfetta, fluida e senza nessuno scatto. l'ho testata tutto il giorno spremendola un pò su tutti i fronti (gps wifi navigazione...)
tutto ok!
mi piacerebbe tanto provare (senza però appesantire) la tw4, dite che c'è un modo per farlo?
-
ciao io l'ho appena messa..la provo e domani vi faccio sapere..
p.s prime impressioni..rom velocissima,senza un scatto..stupende le animazioni..se la batteria dura..resterà x sempre nel mio galaxy ..;)
-
Quote:
mattandy
mi piacerebbe tanto provare (senza però appesantire) la tw4, dite che c'è un modo per farlo?
La sto testando, per adesso noto che a me non funziona il widget controllo alimentazione!!!
-
A me funge... Più che altro non trovo il widget per le applicazioni aperte...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
davvero ben fatto!
il gps s'è agganciato in 3 secondi!davvero fluida...vediamo nei prossimi giorni come si comporta la batteria!
-
Ragazzi ho lasciato la rom in stile samsung...se non ci dovessero essere altre build di rilievo farò una versione "lite" in stile gingerbread by google sulla riga della Tatuxys...
Launcher et similia possono essere aggiunti solo cancellando delle app in system/app...di partenza...oppure da voi installandoli come semplici apk in data/app.
Per ora ho puntato tutto su stabilità e velocità e credo che il risultato sia buono visto che ormai sono 72 ore di stress sul mio cell (dal quale vi scrivo ora). Il kernel di speedmod devo dire..è ottimo e garantisce una buona durata. ;)
-
Io ho un problemino con i messaggi..l'ora è un po sballata: Esempio invio un messaggio ad uno, quando lui mi risponde il suo messaggio viene messo prima del mio poiche è stato mandato prima, ma è impossibile come fa a rispondermi e ad averlo mandato prima lui?
-
Quote:
sallar
La sto testando, per adesso noto che a me non funziona il widget controllo alimentazione!!!
potresti indicarmi dove trovarlo e come metterlo su?