Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sallar
La sto testando, per adesso noto che a me non funziona il widget controllo alimentazione!!!
come tutte le rom basate su ginger....basta che lo metti..e al prossimo riavvio funzionerà senza problemi!!!
-
Complimenti Tatuato....te li faccio in busta chiusa!!!
Premettendo che sono ancora su Tatuxis mi rimenseresti ad un link che mi spiega come passare a JVP e ottenere i permessi di root?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Errata corrige
RIMANDERESTI
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatuato
Ragazzi ho lasciato la rom in stile samsung...se non ci dovessero essere altre build di rilievo farò una versione "lite" in stile gingerbread by google sulla riga della Tatuxys...
Interessante: le versioni lite mi piacciono sempre :-) Via il superfluo! (cit.)
-
Quote:
tullio77
Complimenti Tatuato....te li faccio in busta chiusa!!!
Premettendo che sono ancora su Tatuxis mi rimenseresti ad un link che mi spiega come passare a JVP e ottenere i permessi di root?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html
-
istallata come sempre ad occhi chiusi...
alla fine TATUATO è sinonimo di efficenza e stabilità!!!
grazie ancora e sempre...
-
Quote:
Tatuato
Ragazzi ho lasciato la rom in stile samsung...se non ci dovessero essere altre build di rilievo farò una versione "lite" in stile gingerbread by google sulla riga della Tatuxys...
Launcher et similia possono essere aggiunti solo cancellando delle app in system/app...di partenza...oppure da voi installandoli come semplici apk in data/app.
Per ora ho puntato tutto su stabilità e velocità e credo che il risultato sia buono visto che ormai sono 72 ore di stress sul mio cell (dal quale vi scrivo ora). Il kernel di speedmod devo dire..è ottimo e garantisce una buona durata. ;)
Grande tatuato allora hai preso davvero sul serio il mio consiglio sul kernel :D spero davvero ti sia stato d'aiuto...grazie mille per il lavoro svolto...ah una cosa se vuoi nella guida principale puoi mettere anke la guida per eliminare gli aggiornamenti in OTA che su una custom rom non dovrebbero servire :D il procedimento e sempre quello di eliminare i 3 file tramite systemappremover
-
Impressioni sulla durata batteria?
-
A me il controllo alimentazione funge.
Sul discorso kernel...mi consigliasti lo speedmod? Io ne ho testati diversi ma gli sn sempre fedele ad hardcore...non amo la conversione in ext4 ;)
Inviato dalla mia "Fade" usando Androidiani App
-
Quote:
Browser
Io ho un problemino con i messaggi..l'ora è un po sballata: Esempio invio un messaggio ad uno, quando lui mi risponde il suo messaggio viene messo prima del mio poiche è stato mandato prima, ma è impossibile come fa a rispondermi e ad averlo mandato prima lui?
Nessuno mi aiuta?