Confermo...se provate ad inviare un messaggio ad una persona ed egli vi risponde prima il messaggio di risposta viene collocato prima di quella inviato all'inizio..ho riflashato la rom 3 volte dopo aver ripulito il galaxy con odin!!
Visualizzazione stampabile
Confermo...se provate ad inviare un messaggio ad una persona ed egli vi risponde prima il messaggio di risposta viene collocato prima di quella inviato all'inizio..ho riflashato la rom 3 volte dopo aver ripulito il galaxy con odin!!
Titanium Backup mi dà il seguente errore:
"Non riesco a ottenere i privilegi di root. Titanium Backup *non* funzinerà! Verifica che laRom sia rootata e includa Busybox,quindi riprova.
Ho wipeato tutto ben due volte e installato la tua rom da zip... ma perché NON riesco a rimettere Titanium???
Antonio, il 22 è stato il mio compleanno (40 sigh!).
Mille grazie per il bel regalo:).
La stresso un po' e poi riporto le mie impressioni.
Rom perfetta, però mi accade una cosa strana. Ogni tanto il cell si riavvia da solo, ma dura pochi secondi e nn mi chiede il pin...che sarà?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Complimenti per la rom. installata da qualche ora, nessun impuntamento o altro. Volevo chiedere se era possibile:
1) Come impostare l'user agent del browser per avere le pagine in versione desktop.
2) Come aumentare il numero massimo di pagine del browser.
3) Come installare la tastiera gingerbeard.
4) Non mi dite di installare un altro browser, li ho provati tutti ma alla fine torno sempre a quello di default.
ragazzi ma per curiosità io che non me ne intendo di kernel che sgnific 300 mhz nel nome del kernel speedmod?
Kernel Speedmod K15H - T12 @300Hz