Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!!
E' da tempo che mi sto avvicinando al modding e dopo aver letto alcune delle
guide / procedure ho notato questa rom...
Ditemi se ho capito bene : io provengo da una 2.3.4 itv ufficiale tramite kies...mai fatto nessun tipo di modding...ho solo verificato la combo che mi risulta accessibile sia in recovery sia in download...
Posso usare ODIN direttamente andando in download e flashare questa ROM?
Ho letto che è consigliato mettere prima una jpv(2.3.4), se nn lo facessi?
Grazie a chi mi risponderà....!!!
Ps. In quanto a prestazioni / personalizzazioni si sente la differenza rispetto ad una 2.3.3 itv ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Rom perfetta, però mi accade una cosa strana. Ogni tanto il cell si riavvia da solo, ma dura pochi secondi e nn mi chiede il pin...che sarà?
Lo ha fatto anche a me ma non con Fade ma con la 234 deodexed e kernel dark core... mah... Per ora con fade tutto liscio... fosse un'app?
Ultimamente lo sta facendo spesso anche a me con juwe con ginger real con tiramsu con questa per ora solo una volta e me lo faceva meno anche con la.simply honey che sia qualcosa della jvp come base????comunque per ora sembra ok questa ottima rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Ultimamente lo sta facendo spesso anche a me con juwe con ginger real con tiramsu con questa per ora solo una volta e me lo faceva meno anche con la.simply honey che sia qualcosa della jvp come base????comunque per ora sembra ok questa ottima rom
ma allora non sono l'unico che ha notato questa cosa! mi stavo preoccupando fosse un problema della rom visto che non me l'ha mai fatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da zartas91
Quote:
ma allora non sono l'unico che ha notato questa cosa! mi stavo preoccupando fosse un problema della rom visto che non me l'ha mai fatto...
Seconda ora e non ho su niente..... Oggi ho anche riflashato con repartition per una pulizia profonda mi appello uifficialmente ai cuochi
Del forum per una possibile soluzione!!!!
-
messa adesso adesso dopo aver ripulito dal Ginger Real 6.4
Messo anche Kernel Dark_Core. per il momento nesusn bug, ho tutti gli widgets funzionati(il che mi fa morire di piacere :) )
Per ora va velocissima, stabilissima e la battery regge :) anche vero che ho appena flashato e la battery si deve ancora assestare :) vediamo domani :)
ho anche installato talk 1.3 per fare video chiamate con gTalk e si 'e installato alla grande :)
Sono soddisfatto :)
-
salve c'è la possibilità di togliere l'opzione delle 9 lock screen..non li uso..e di mettere quella normale android?poi per avere più ram?devo cambiare kernel?grazie in anticipo
-
Non hai bisogno di togliere tutti i lock, basta che vai in edt tweak e setti quello di default android! Per quanto riguarda la ram tutti oramai sono bene o male identici, c'è solo da vedere se si può flashare o meno lo script di juwe linkato nel mio precedente post ;) magari qualcuno può provarlo
Stay tuned
Inviato dalla mia cyano's!
-
Quote:
Originariamente inviato da misterblonde
Non hai bisogno di togliere tutti i lock, basta che vai in edt tweak e setti quello di default android! Per quanto riguarda la ram tutti oramai sono bene o male identici, c'è solo da vedere se si può flashare o meno lo script di juwe linkato nel mio precedente post ;) magari qualcuno può provarlo
Stay tuned
Inviato dalla mia cyano's!
Appena fatto va a buon fine ti crea la cartella in system/etc poi non so dire se sia effettivamente installato ora di ram viaggio sui 250 occupati
-
Quote:
Tatuato
Salve a tutti, dopo diverso tempo di "inattività" eccomi tornato con "Fade"
Bug:
Finora nessuno riscontrato. Fatemi sapere.
La uso da domenica mattina con tutte le app utili che avevo prima ed è decisamente più fluida: sinceramente non credevo che dopo aver rimesso tutto rimanesse fluida come all'inizio... unica modifica che ho apportato è la disinstallazione di svariate app di sistema che non uso.
GPS: la prima volta ha fixato in 30" mentre ero in movimento a circa 100km/h; la seconda volta (giorno dopo e posto diverso) in talmente poco che non sono stato in grado di quantificare ma credo 4-5"!
Unica cosa: una volta che in alto a dx c'è il "mirino" che indica il fix questo non va più via se non riavviando! Qualcun altro l'ha notato?
-
Quote:
alexgino
Rom perfetta, però mi accade una cosa strana. Ogni tanto il cell si riavvia da solo, ma dura pochi secondi e nn mi chiede il pin...che sarà?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Stessa cosa capita anche a me, a questo punto però mi viene un dubbio:
Quote:
Tatuato
Requisiti
- bootloader aggiornato gingerbread
- recovery che permetta l'installazione di .zip
- non avere lagfix
**** Consiglio di flashare via Odin la JVP e poi il CF-Root 3.7 prima del flash della rom ****
Ok non avevo nessun lagfix attivo e come recovery mi è rimasta la cwm 2.5.10 che mi sono ritrovato con la tatuyxs, però per bootloader aggiornato ginger cosa intendi tatu scusa?