CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 40 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 399
Discussione:

[ROM] Fade - JVP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Fade
    Allora dopo 5gg d'uso rifaccio il mio breve punto:
    1. funzionamento spettacolare!
    2. navigando (sia con opera che con il browser di default) mi si è crashato più volte! Ora lo userò 3-4 giorni SENZA il lockscreen a 4 tab ma con quello della MIUI e vediamo...
    3. GPS: usato più volte sempre fixato al volo e mai perso segnale (usato a botte di 20-25')
    4. Ma l'icona nell'area delle notifiche del GPS (il mirino per capirci) come dovrebbe fungere?? Perchè se accendo il GPS l'iconcina NON appare finchè non lancio il navigatore... poi appena esco dal navigatore sparisce anche se il GPS rimane acceso... boh!

5. TATUATO: ma che hai modificato su sta ROM per farla andare così??
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veloce1980 Visualizza il messaggio
    si si lo so era per la jvp che avevo bisogno avevo un lapsus di password
    qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...4-jvp-jvq.html con le pass

Androidiano L'avatar di masterverona

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

TATUATO... GRAZIE PER LA PAZIENZA DA PARTE DI TUTTI NOI CHE OLTRE A DELIZIARCI DELLA TUA "CUCINA" DA TOP CHEF SUPPORTI SOPPORTI E AIUTI NOI TUTTI IN DIFFICOLTA'!!!

Vorrei anche dire a noi utenti finali che oltre a ringraziare OGNI volta l'artefice di queste fantastiche rom c'è MODO E MODO di porsi...
    non dico di venerare ma alla fine è proprio grazie alla passione e al tempo rubato nella giornata che Tatuato riesce a deliziarci sempre, quindi un certo che di porsi con le domande credo e spero sia almeno dovuto!

scusate l'O.T. ma ovviamente dovuto nel leggere certi post di taluni...!
    Samsung S8 no plus
    Samsung TabS tm805
    Samsung Gear S3 Frontier
    Android 7" 2 din car audio

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterverona
    TATUATO... GRAZIE PER LA PAZIENZA DA PARTE DI TUTTI NOI CHE OLTRE A DELIZIARCI DELLA TUA "CUCINA" DA TOP CHEF SUPPORTI SOPPORTI E AIUTI NOI TUTTI IN DIFFICOLTA'!!!

Vorrei anche dire a noi utenti finali che oltre a ringraziare OGNI volta l'artefice di queste fantastiche rom c'è MODO E MODO di porsi...

non dico di venerare ma alla fine è proprio grazie alla passione e al tempo rubato nella giornata che Tatuato riesce a deliziarci sempre, quindi un certo che di porsi con le domande credo e spero sia almeno dovuto!

scusate l'O.T. ma ovviamente dovuto nel leggere certi post di taluni...!

Un plauso a chi ha giustamente il coraggio di scrivere queste cose. Speriamo che se ne rendano conto tutti...... bravo!!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato briorbrio per il post:

masterverona (01-07-11)

Androidiano L'avatar di veloce1980

Smartphone
    Galaxy S - S 9500

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Io non uso kies ma dovrebbe funzionare...scusa quale modo migliore esiste se non provare?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Istallata la FEDE

Confermo anche la funzionalità del KIES o forse meglio chiamarlo kieCESS

cmq bella tattooooooo!!!!!
    Galaxy S - I9000 - Rom Tiramisu Evo 9.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho già il telefono flashato con la roma tatuxys, solo che lo ha fatto un mio amico, adesso vorrei mettere questa roma 2.3.4, faccio il flash con odin della nuova rom x un'installazione pulita, poi dopo non ho capito il passaggio seguente: CFk@- root 3.7 prima del flash della rom..... sarebbe cosa dovrei fare??:o:o

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liumbert1984 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho già il telefono flashato con la roma tatuxys, solo che lo ha fatto un mio amico, adesso vorrei mettere questa roma 2.3.4, faccio il flash con odin della nuova rom x un'installazione pulita, poi dopo non ho capito il passaggio seguente: CFk@- root 3.7 prima del flash della rom..... sarebbe cosa dovrei fare??:o:o
    segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...4-jvp-jvq.html

10. Il seguente Utente ha ringraziato dontworryjohn per il post:

liumbert1984 (01-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

anche io ho notato che il consumo della batteria e dovuto allo stand by cella....ma credo sia un problema della 2.3.4 stock e non della rom...xk questo problema l'ho avuto con tutte le altre rom....tu ke ne pensi tatu?
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

Androidiano L'avatar di veloce1980

Smartphone
    Galaxy S - S 9500

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho seguito tutto per filo e per segno il post e ho istallato, il problema è che il telefono quando sblocco lo schermo a volte si impalla e mi si riavvia.... ma nn mi fa mettere nessuna pass per la sim (io ho solo quella) mi è capitato da ieri sera ad oggi circa 7/8 volte....

nn so a cosa sia dovuta sta cosa...
    Galaxy S - I9000 - Rom Tiramisu Evo 9.0

Androidiano L'avatar di mandrak3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi

Ringrazio di nuovo tatuato x la splendida rom

Ieri sera verso le 8 ho messo in carica il cell. Dopo quasi 4 ore mi segnava che era carico al 100%. Stacco l'alimentazione e vedo che passa da 100% a 88%.:o

L'ho rimesso in carica e quando è arrivato a 99% non andava + avanti. L'icona della batteria lampeggiava 99% e non arrivava a 100%.

Mi sono detto visto che l'ho installata da poco la FADE e che la prima carica non mi è durata molto(10 11 ore) faccio un wipe battery da recovery(senza staccare l'alimentazione), ho riavviato il cell e l'ho lasciato caricare.
    Poi purtroppo mi sono addormentato e stamattina quando mi sono svegliato ho trovato il cell (collegato al caricabetterie) che segnava 0% come se tutta la notte non avesse caricato.
    Il problema non è nemmeno il fatto che non abbia caricato ma che in 6 ore da 99% a 0%.

Stamattina l'ho rimesso in carica e in 3 ore + o - è arrivato a 99% ma non va avanti.

Ora leggendo nel forum ho letto in vari post dove dicono che la batteria per stabilizzarsi deve fare 2 3 cicli.

Ora il telefono e accesso ma ho disattivato tutto, disintallando alcune app che secondo me ciucciano batteria e l'ho messo vicino al davanzale in modo che un po la linea (settata in gsm visto xhe la h3g orami è inesistente nella mia zona).

Qualcuno puo' darmi una sua opinione o se cè qualche risposta

(io dalla mia ho sempre pensato che fosse la batteria, ho altri amici che hanno lo stesso telefono ma hanno consumi meno eccessivi)
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: 4.0.4
    Banda Base: I9000ZSJPG
    Kernel: Semaphore
    Build: 2.0.0

ROM ICS TIRAMISLIM FINAL 2.0 (by DJSound)

http://www.androidiani.com/forum/mod...ager-slim.html

Pagina 23 di 40 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio