Salve a tutti dopo l'aggiornamento tramite kies del mio samsung galaxy s no brand a gingerbread 2.3.3, ho notato dei miglioramenti, ma non sono ancora soddisfatto dato che gli episodi di lag esistono tutt'ora (sebbene meno evidenti).
Così mi sto convincendo a procedere al lagfix, e mi hanno consigliato per ragioni di stabilità e di sicurezza di flashare un kernel con root e lagfix, invece di usare OCLF (che non sono neanche sicuro funzioni su 2.3.3).
La mia richiesta è un pò di aiuto nella procedura con Odin, inoltre non so quale kernel installare anche perchè non li conosco bene e non so quale è adatto alle mie esigenze.
Ero interessato allo speedmod kernel e al voodo dato che sono quelli di cui ho sentito più parlare, ma non so se posso metterli sulla rom ufficiale di gingerbread 2.3.3.
Se potreste illuminarmi ve ne sarei molto grato! Le mie intenzioni sono solo quelle di fixare gli episodi di lag e di aumentare le prestazioni del telefono (un bel 1600 su quadrant non sarebbe male :o )
Un saluto a tutto lo staff del forum magari ce la faccio stasera (sempre se trovo il coraggio dato che sono ancora in garanzia!)