Visualizzazione stampabile
-
Informazione.
Salve a tutti,sono un possessore del del galaxy s I9000 a cui ho cambiato tantissime volte rom ,firmware ecc ecc.
Io un mio amico a comprato di recente un 9003 scle avendo visto la velocità e fluidità del mio,mi ha chiesto come poteva moddare anche il suo.
La domanda è semplicissima,i firmware e rom varie per l'I9000 possono essere flashate tranquillamente sul suo terminale oppure devo trovare quelle apposite??
Grazie per l'attenzione.Saluti.
-
Ma io dico, se c'è una sezione apposita per l'9003, come puoi pensare che ci sia compatibilità? Allora potevano stare tutti e due nella stessa sezione no?
Evidentemente qualcosa cambia, sennò a che pro dividerli?
E poi, visto che la domanda è relativa al 9003, perchè hai postato nlla sezione del 9000? o.O
-
No non sono compatibili
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
Ma io dico, se c'è una sezione apposita per l'9003, come puoi pensare che ci sia compatibilità? Allora potevano stare tutti e due nella stessa sezione no?
Evidentemente qualcosa cambia, sennò a che pro dividerli?
E poi, visto che la domanda è relativa al 9003, perchè hai postato nlla sezione del 9000? o.O
Bastava una semplice risposta dicendomi che non erano compatibili invece di fare il superiore.
Ho pensato che ci fosse una qualche compatibilità perchè a quanto ne so si differenziano solo per qualche componente hardware e lo schermo.
Poi la domanda è si relativa al 9003 ma riguarda in particolare alle rom dell'I9000 e quindi ho postato qui la mia domanda e anche nella sezione modding del 9003 ( dove essendo molto poco frequentato a differenza di questo non ho ricevuto risposta alcuna).
Grazie comunque.