rinviato..vai!!!
Visualizzazione stampabile
Invitatemi vi prego
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Dimenticavo XXXX@gmail.com
uhmmmm
https://plus.google.com/u/0/up/start...&type=st&hl=it
arrivo qua..cliccando sul pulsante rosso dentro la MAIL..
clicco su tienimi informato metto nome e mail....
e poi ho finito la mia avventura su GOGGLE+
ehehehe
La ho aggiunta per l'emozione l'avevo dimenticata
se fosse ancora possibile anche a mepiacerebbe l'ivito di google mail
XXXX@gmail.com
Non ho chiarissimo l'utilizzo ma vorrei provarlo ... se qualcun mi manda l'invito in MP.
Grazie Anticipatamente
Invitatemi please XXXX@gmail.com
ok la mia è XXXX@gmail.com
Tnk
non è che te ne avanza uno :)
XXXX@gmail.com
Grazie mille!
ciao
Marco
Romano86, grazie dell'iniziativa e dell'offerta.
Suggerirei a tutti però di non postare i propri indirizzi email in pubblico, perché nel giro di pochi secondi finiscono di sicuro indicizzati in qualche spider di spam.
... e avete finito di vivere
Usate i pm, magari. Per la Vs. stessa sicurezza.
Grazie
Molti me li hanno inviati in privato...molti invece no...
Gli altri li ho ripuliti ora uno per uno nel thread.
L'importante è esserne coscienti, poi uno sceglie se pubblicare o no il proprio indirizzo.
Piuttosto che inviarlo via PM
Ma è davvero questione di pochi secondi.
Il forum è pubblico e aperto in lettura...
;)
Se possibile vorrei anche io l'invito
grazie.
Vorrei anche io un invito, non ce la faccio più! roftl
Il mio indirizzo è XXXXXXX@gmail.com
Gradirei anche io un invito. Ti ho lasciato una mail con un messaggio privato ;)
Bhè in realtà mi sono iscritto per il mercatino, ho un Nokia E65 da 3 anni che vorrei cambiare XD. Comunque effettivamente non so se raggiungerà mai il livello di Facebook però mi ha colpito molto la Home ( chiamata stream mi pare ) più pulita ( al confronto di quella incasinata di FB ), se non vuoi darmi l'invito sei libero di farlo, capisco ;)
Ma io non ne ho inviti , e sinceramente non mi interessano.
mi faceva ridere sta cosa che il tuo primo messaggio sul forum lo hai scritto solo per chiedere l'invito ..... roftl
Poi , in generale, ripeto per tutti.....ma vi serve veramente sto Google+ che è ancora in fase test?
Ragazzi, ma che diavolo state facendo?
E' vietato dal regolamento dare il vostro indirizzo Email in giro sul forum, così, ne va della vostra stessa sicurezza/privacy, senza contare che ci sono persone che li prelevano per inserirle nelle liste Spam...
(Infatti, quando postate un annuncio del mercatino, le email e info varie per i pagamenti si danno in privato, senza pubblicarle sul topic).
Se volete ricevere gli inviti, siete pregati di non inserire ulteriori Email in questo topic, ma spedirli via PM (Messaggio privato) all'utente che sta distribuendo gli inviti, oppure, preferiremo chiudere direttamente il topic.
Un sentito grazie a romano86 per l'invito, aspetterò che google riapra le iscrizioni ora :)
ixidron91@gmail.com
Grazie mille :)
anche io vorrei l'invito, grazie
ma avete almeno la decenza di leggere (non dico tutto il topic, magari) ma almeno i 5 post prima di quello che pubblicate?!?!? E' vietato dal regolamento, oltre che fortemente sconsigliato, pubblicare la propria email in chiaro sul forum!!
Editate i post e toglietela! Se volete l'invito, che comunque sono chiusi, inviate un pm a chi li offre!
Quoto...levate le email!!!
Inviti inviati!!!
Ps...sono aperti!!!!
Qualcuno inviata anche me?
Grazie
ma perche' chi è gia stato invitato non invita anche altri (almeno 10) cosi finisce prima la storia degli inviti e ci godiamo tutti questo google+ comunque io sono disposto a mandare almeno 10 inviti, basta che mi invitino anche a me :p
mi dice che hanno superato il limite disponibile!!! come devo procedere????
ragazzi...finiti i giochi!!! Google ha bloccato la "scorciatoia"