Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Ma non sanno leggere? Siamo a questi livelli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Ma non sanno leggere? Siamo a questi livelli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
dai tatu metti i link che non resisto più!!!!!!!!!!!!! scusami ma dagli screen non si vede la %battery stile cm7... sarebbe quella della fade in pratica?
Una domanda veloce,come dialer hai messo quello GE(Google Expirience)?oppure hai lasciato il phone apk della samsung con relativo dialer t9?
Ciao carissimo compare...
Mi dai le informazioni su quanta memoria di sistema la TatuBread usa IN MENO rispetto alla FADE?
he he he!
Un abbraccione e grazie ancora...smpre in debito per pizza e birra ...se cambio lavoro ti vengo a fracassare i maroni!
he he he
Rispetto alla Fade come su comporta a batteria e velocità nel caricare la galleria e lle pagine internet?
Ho eliminato il browser con tab illimitati perchè era scattoso...ho rimesso quello di default della JVQ, cambiato i driver wifi...sto testando vari modem...solo dopo metterò la rom...voglio esserne fiero e trovare la combinazione perfetta.
Per cui batteria e ricezione dovete attendere ancora un pò...voglio farvi evitare i mille flash che faccio io...e scusate se è poco :D roftl
Il Phone.apk e Dialertabactivity.apk restano quelli samsung, cambiano solo le icone nel menu...ciò al fine di salvaguardare la funzionalità ;)