Visualizzazione stampabile
-
Io sulla tua fade ho montato il modem nejv5 (ho l'operatore 3) e mi trovo discretamente bene. Il segnale, dalle mie parti sempre scarso , è mediamente aumentato di una tacca. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da brutalibus
Quote:
Ma non sanno leggere? Siamo a questi livelli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
mi sa che quello che non sa leggere sei proprio tu...se guardavi il post precedente capivi che era sarcasmo....e menomale che c'ho messo pure la faccina... ^^
Perdonami dal gs le faccine non si vedono..... Ad ogni modo se non e' rivolta a te ce ne sono altri che dovrebbero leggere un bel po' prima di domandare.... Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albs71
Io sulla tua fade ho montato il modem nejv5 (ho l'operatore 3) e mi trovo discretamente bene. Il segnale, dalle mie parti sempre scarso , è mediamente aumentato di una tacca. Ciao
Sto giusto giocando col modem in questo periodo (almeno tengo la mente occupata e non penso alla TatuBread :) ): hai il link di quel modem? Non lo vedo nella lista dei modem di sda o meglio vedo solo il ZSJV5 per la 233...
-
grande tatuato...il discorso del cambio browser è la cosa che la rende praticamente perfetta...secondo il mio avviso...almeno da come viene descritta ovvio roftl
-
perfetto...comunque per tutti quelli che intendono flashare....secondo me e meglio che fate una procedura pulita cioe
1 wipe di tutto
2 flash con odin della jvq stock
3 flash con odin di un kernel che dia la cwm
4 inserire la Tatubread su sd
5 flash della tatubread da cwm
Vi dico questo perche' sicuramente in molto soprattutto Tatu sara stufo di leggere commenti su qualke malfunzionamento della rom dovuto ad un cattivo flash...
detto questo aspetto con ansia la rom :D :D ciaoooooo
-
Quote:
sector89
perfetto...comunque per tutti quelli che intendono flashare....secondo me e meglio che fate una procedura pulita cioe
...
2 flash con odin della jvq stock
...
...
...
Mi permetto di chiedere un aiuto in merito al punto 2:
ho la FADE installata (JVP), devo fare questo passaggio?
se si come lo faccio, ovvero, sapresti indicarmi una guida per farlo?
Grazie, tiziano
-
Quote:
tiz29
Mi permetto di chiedere un aiuto in merito al punto 2:
ho la FADE installata (JVP), devo fare questo passaggio?
se si come lo faccio, ovvero, sapresti indicarmi una guida per farlo?
Grazie, tiziano
Allora puoi anke evitarlo ma e un consiglio...cosi riparti da una situazione pulita in modo da non avere problemi futuri...
Per fare cio, scarica la versione senza bootloader della jvq la trovi qui sul forum...
Dopo di che sempre in quel post ce la guida per aggiornare tutto .... il trhead si chiama GIngerbread 2.3.4 jvp/jvq ciao
-
Quote:
Al3xI98O
Sto giusto giocando col modem in questo periodo (almeno tengo la mente occupata e non penso alla TatuBread :) ): hai il link di quel modem? Non lo vedo nella lista dei modem di sda o meglio vedo solo il ZSJV5 per la 233...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Eccoli, nel file zip trovi il vecchio ed il nuovo modem per i brand tre, rispettivamente NEJP2 ed NEJV5. Ovviamente estrai i due file e scegline uno da flashare con odin. Caricati su megaupload e testati da me.
Buon divertimento ;)
-
Quote:
Tatuato
Il Phone.apk e Dialertabactivity.apk restano quelli samsung, cambiano solo le icone nel menu...ciò al fine di salvaguardare la funzionalità ;)
Bella Zio!è quello che sto cercando ... launcher GE e dialer Sammy...;)a sto punto aspetto solo il tuo nuovo capolavoro...
-
Quote:
Al3xI98O
Ho installato anche quello e va discretamente bene. il link essendo di altro forum, te lo mando via pm o guardi in firma....