IMHO aspettare :'(
Visualizzazione stampabile
Tu stesso avevi scritto <<voglio esserne fiero e trovare la combinazione perfetta.>> quindi dovresti valutare se questo bug inficia la rom o è solo una rottura in alcune occasioni :) E soprattutto: quando potrà uscire il fix? Se è questione di poco può aver senso aspettare ma se potrebbero volere mesi...
rilascia! ;)
tatu a me sinceramente dolphin non mi ha convinto...come grafica e bellix ma come reattivita' fluidita' e velocita' con il browser stock non ci sono paragoni....non so lo chef sei tu ci fidiamo di te :D :D, senti a livello di velocita fluidita' facendo un confronto con la fade (super velocix unico prob i consumi) ke mi dici????
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Io rilascerei poi si fa sempre a tempo a fixarlo dopo.... Per ora ognuno usa quello che piu' gli piace io ora uso.opera per esempio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma... leggendo le istruzioni per l'installazione, non ho capito una cosa...
Avendo su la tua Tatuxys con cui mi sono trovato benissimo, posso flashare direttamente questa da cwm? La rom comprende il nuovo kernel e bootloader? O devo per forza usare odin?
Perdona la forse banalità della domanda, ma smanetto molto raramente...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sono d'accordo. Opera ha la stessa velocità del browser di default e con l'ultimo aggiornamento si può cambiare l'user agent come per il dolphin, che però è nettamente più lento. Direi di rilasciare, poi nessuno obbliga ad aggiornare per forza. IMHO.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ma questo problema affligge anche la Fade vero? É possibile utilizzare la maui lockscreen anche sulla nuova rom? mi é sembrata bella e pratica
Devi per forza flashare la JVQ stock con bootloaoder. Poi flashi un kernel con CWM (sempre da odin) e poi da recovery flashi la rom. I bootlaoder di gingerbread sono diversi da quelli di froyo, per cui il passaggio da odin è obbligato.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Per ora sto usando questa soluzione sul mio test-cell ( roftl ): xda-developers - View Single Post - [CWM and Odin][Latest ROM: XWJVK, XFJS4, XXJVQ] Deodexed stock firmware collection
Ma aspetto qualche giorno perchè magari io stesso scopro come mettere gli odex nei relativi apk. ;)