Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ok l'ho messa ma ho sempre il problema delle applicazioni che si chiudono (del tutto!) quando il cell va in stand by... a nessuno capita? Mi è iniziato a succedere ieri sera sulla Fade, e adesso dopo che ho wippato tutto, messa l a JVQ stock, wippato tutto e messa la TatuBread lo fa ancora...
Potrebbe essere uno dei programmi che ho rimesso con Titanium? Però non ce n'è nessuno "strano" tranne forse il Go Task Manager che però non dovrebbe chiudere nulla di suo (sì ho provato e eliminarlo e idem...)
Idee? :(
Prova a non ripristinare nulla. Io torno alla FADE un poco ripulita...
-
Rispetto alla Fade ( che va benone), quale vantaggi ha in termini di:
-Durata batteria
-Velocità
-Funzionalità?
É sempre possibile utilizzare il miui unlock?
-
Forse ho capito ed era il task manager di go che fungeva anche se il widget era spento... In effetti si era aggiornato go launcher ma non avevo legato le due cose!!! Va beh provero' questa rom gia' che ci sono caduto sopra!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
vediamo come è questo tatubreadroftlroftlroftl
-
Quote:
Max92
Quindi ti funziona il tasto reboot? Perchè ho appena fatto un wipe e riprovato ma a me non succede nulla si congela...
anche a me se faccio reboot o recovery non fa nulla, si congela e ritorna alla schermata iniziale della home..
-
Quote:
Originariamente inviato da lori87
Quote:
Quindi ti funziona il tasto reboot? Perchè ho appena fatto un wipe e riprovato ma a me non succede nulla si congela...
anche a me se faccio reboot o recovery non fa nulla, si congela e ritorna alla schermata iniziale della home..
A me va in recovery o si riavvia normalmente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lori87
Idem pure a me! Ho fatto la procedura completa, passo passo... boh! Adesso torno alla Fade e poi vedrò :-)
-
Stesso problema con il Reboot nel menu esteso!
Wi-fi galattica.....
-
Quote:
tullio77
Stesso problema con il Reboot nel menu esteso!
Wi-fi galattica.....
Ciao, che intendi con wifi galattica? che è migliorato il segnale wifi con la jvq? se si, di molto?
Ciao e gracias
-
Quote:
Tatuato
A me va in recovery o si riavvia normalmente.
... povero Tatuato! Ma chi te lo fa fare!?!:D:D:D