Ma un Backup delle app ? da fare almeno una volta a settimana magari con Titanium ? Così fleshi le rom che vuoi e quando vuoi cancelli e ripristini le app che ti pare...anche quelle di sistema che non ti piacciono..
?? :) ;)
Visualizzazione stampabile
Ma un Backup delle app ? da fare almeno una volta a settimana magari con Titanium ? Così fleshi le rom che vuoi e quando vuoi cancelli e ripristini le app che ti pare...anche quelle di sistema che non ti piacciono..
?? :) ;)
Sarebbe un`ottima soluzione. Il problema e che non sempre le cose si conoscono prima di averci sbattuto il muso....ed io sono giovane in materia, ne dovrò prendere ancora di muri...ora quello che mi interessa e tornare ad una rom che sia modesta decentemente....e non so proprio come fare!! :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho una rom che nemmeno la tastiera originale mi permette.....
Quote:
Originariamente inviato da lucabb
Forse ti sfugge la mia inesperienza. O meglio....sono due giorni che combatto, vorrei una bella guida che centrasse il mio problema e mi consigliere la migliore delle rom . Per far capire cosa ho combinato, stamattina da xda ho installato s.u.r.f.a.c.e ma solo la base....dopodiché niente più recovery
Guarda leggiti bene questo Guida noob e questo:
Guida valerio
leggitele bene, cerca di capire che c'è scritto (non è che ci vuole una scienza o una laurea in ingegneria nuclerare) e poi flashati la rom stock (l'operazione in se richiede 5/6 minuti se sai quello che devi fare).
POi quando ti sei flashato la rom stock e un kernel modificato potrai pensare a che rom mettere, magari provandone qualcuna.
Quote:
Originariamente inviato da lucabb
Ok, ti ringrazio per la pazienza. Rassegnati al fatto di essere diventato il mio tutor... ;-)
Morale della favola il mio consiglio iniziale aveva senso... roftl
Non l'ho mai messo in dubbio....sono io che ci capisco poco. Volevo seguire la guida per noobie per mettere un fw stock. Così prima mi studio tutto e poi comincio a moddare a mio piacimento. Però ho un pda: xxjvq , non lo trovo nella lista dei fw ufficiali riportati dal suddetto post e già mi sono bloccato. :(