Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
no.
torna a una rom qualsiasi, preferibilmente una stock, con odin
e vedi se il problema si risolve.
se persiste, torna qui e diccelo. :)
Ho scritto sopra che è proprio quello che volevo fare, ma non trovo il codice corrispondente al mio telefono, come faccio?!? :-\
-
Riuscirò a farcela.... ;)
...ma mi serve cominciare da qualche parte! Help!! o_O
-
Segui la guida che trovi nella sezione modding "[FW+ROM] Gingerbread 2.3.4 (JVP/JVQ) "
-
Quote:
verygoodsek
Segui la guida che trovi nella sezione modding "[FW+ROM] Gingerbread 2.3.4 (JVP/JVQ) "
Non posso, il mio telefono entra in modalità download, ma non recovery...
-
Si che puoi... salta la parte che parla dei vari wipe... scarica la vjp o la jvq a tua discrezione, metti il telefono in download e flasha tramite odin senza troppe preoccupazioni...
Utilizza la versione con bootloader...
-
Quote:
verygoodsek
Si che puoi... salta la parte che parla dei vari wipe... scarica la vjp o la jvq a tua discrezione, metti il telefono in download e flasha tramite odin senza troppe preoccupazioni...
Utilizza la versione con bootloader...
Quindi scarico odin, metto una delle due con bootloader, flasho in download mode. Senza fare altro?!? Cosa avrò ottenuto a quel punto? Il fw originale?!
-
Avrai una rom gingerbread stock, l'ultima versione non ufficiale (quindi fuori garanzia)... l'aggiornamento ufficiale tramite kies in Italia credo sia arrivato alla vers. 2.3.3 e forse solo per alcuni brandizzati.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
verygoodsek
Avrai una rom gingerbread stock, l'ultima versione non ufficiale (quindi fuori garanzia)... l'aggiornamento ufficiale tramite kies in Italia credo sia arrivato alla vers. 2.3.3 e forse solo per alcuni brandizzati.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Grazie!!!! Funziona, è giovane e splendente!! Ora per renderlo root quale delle immagini mi conviene usare?
-
Il DarkCore è un ottimo kernel... se ti interessa avere stabilità...
Poi ce ne sono molti quindi sta a te decidere, dopo aver provato, qual'è il migliore...
A mio avviso quello citato è buono e stabile su rom stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Il DarkCore è un ottimo kernel... se ti interessa avere stabilità...
Poi ce ne sono molti quindi sta a te decidere, dopo aver provato, qual'è il migliore...
A mio avviso quello citato è buono e stabile su rom stock.
Ma in sostanza quale cambiamento dovrei apprezzare tra un kernel e l'altro??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App