Visualizzazione stampabile
-
Permessi di root
Ho frojo 2.2.1 installato su I9000 Brand Fastweb ma non ho i permessi di Root-
Prima di aggiornare a Gingerbread 2.3.4 JVQ vorrei installare un kernell che me li faccia acquisire:quale posso flashare? Posso usare anche il programma One Click Root da PC?
GRAZIE per il supporto.:)
-
come kernel puoi usare o lo spedmod (poi devi fare il root da recovery), o il voodoo (basta scaricare superuser ed hai il root). puo' comunque andare bene anche one click root :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigre60
Ho frojo 2.2.1 installato su I9000 Brand Fastweb ma non ho i permessi di Root-
Prima di aggiornare a Gingerbread 2.3.4 JVQ vorrei installare un kernell che me li faccia acquisire:quale posso flashare? Posso usare anche il programma One Click Root da PC?
GRAZIE per il supporto.:)
Installa prima 2.3.4 e poi monti il kernel ;) sennò è inutile.. segui qst guida, è spiegato tutto alla lettera (devi usare il bootloader visto k vieni da froyo)
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-jvp-jvq.html ;)
-
Permessi di root
Il permesso di root prima di Flashare la 2.3.4 mi serve per salvare la Cartella EFS ( meglio farlo,non si sa mai!) con Root Explorer, altrimenti non posso farlo.
C'è qualche altro modo per farlo, diversamente?
Grazie per il supporto che mi fornite, amici. E' davvero preziosissimo!!!:)
Una volta installata la 2.3.4, visto che non c'è il CSC italiano, questo comporta l'impossibilità di accedere al Market Android ed anche a tutte la Samsung Applications che attualmente posso scaricare gratuitamente, o sbaglio? Non si può installare un CSC italiano su questa versione di firmware?
Ancora Grazie per tutti quelli che mi vorranno chiarire il dubbio.
-
Guarda se proprio vuoi.. CF-Root è semplice da usare via odin, trovi un sacco di guide.. nel link k ti ho dato cmq c'è la multi-csc!