Visualizzazione stampabile
-
overclock sgs
ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto da chi ne sa piu di me.. vorrei provare a fare un overclock al mio galaxy ma non ho capito molto bene come fare.. o meglio..scarico un kernel che supporta l oc tipo semaphore o damian ma poi non ho ben chiaro come modificare gli script per abilitare il tutto..qlc puo' spiegarmi come fare..? non ho mai eseguito una procedura del genere e non vorrei far danni..!! ora monto la jvp stock con kernel darkcore 2 7 3..grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
dorus
scarico un kernel che supporta l oc tipo semaphore o damian ma poi non ho ben chiaro come modificare gli script per abilitare il tutto..qlc puo' spiegarmi come fare..?
ma di che parli ?
non devi fare niente, devi solo scaricare dal market un'app tipo voltage control.
solo il kernel damian potrebbe avere problemi con le app.
-
su xda mi era parso di aver letto che bisognava modificare degli script per abilitare certe funzioni...tra cui l overclock.. quindi basta che metto il kernel e con setcpu lo regolo come voglio..? ultima domanda per la jvp l ultimo semaphore e' il 1 3 0a giusto..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dorus
quindi basta che metto il kernel e con setcpu lo regolo come voglio..?
sė, non chiederlo di nuovo
Quote:
ultima domanda per la jvp l ultimo semaphore e' il 1 3 0a giusto..?
sė