ok allora faccio tutti e 4 i wipe e riflashare cioè vado su instal zip from sd card poi choose zip ecc e seleziono il file zip della dakry ke misi ? ? giusto ? e riavvio ?
Visualizzazione stampabile
LOL
ma ce la fate a darli un consiglio univoco?
se gli dite ottantaquattromila cose da fare tutti assieme secondo voi cosa fa?
nulla di nulla. rotfl
comunque, è presto fatto.
segui le guide che ho in firma (specialmente la mia se non sei pratico),
metti una JVR da odin, metti un kernel cf-root e riflasha da recovery la darky seguendo la sua guida.
oppure prova a riflashare.
infatti xD ok ho fatto i 4 wipe adesso riflasho la dakry 10.2 da instal zip eccc... poi riavvio se non funziona seguo la guida di alex ok ?
ECCO Ho riavviato ma si blocca sempre ( dopo il gioketto delle lettere ke volano) sulla scritta che lampeggia "darky'rom" non so se devoaspettare 5-10 min oppure si è prorpio bloccato .....adesso aspetto vi faccio sapere.....
Ps.ok scusa alex :)
pps: alex la tua guida parte dal punto 3 "flash firmware stock " giusto ? e da li che devo seguirla ?
mmm ecco 20 minuti sono passati e faceva come prima cioè rimane la scritta "darky's rom " :( credo che dovrò usare la tua guida alex .... cio " la guida per noobs " giusto ? inizia dal punto 3 " falsh firmware stock " ?
comunque lo letto un pò e devo dire che non so fino a dove devo arrivare .... a seguire la guida ..xd mi sono insrcitto su samwirmwar ma non so dove andare adesso .....help me ^^
leggila tutta, che non fa male ;)
ora scusa ma chiudo perché stiamo andando OT.
ci sono dei thread appositi per dubbi e problemi in sezione modding
che trattano proprio questi argomenti.
discussione chiusa ;)