Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
o_Oo_Oo_O
Non ho sbagliato nulla: messa la stock, fatto i wipe, installata la custom, installato il kernel, lagfix attivati, OC a 1.2. Ora ho il cel scarico, dopo riprovo.
Non hai detto che il Galaxian di base è 1200 il GT? Perchè hai scritto 1300Mhz? Comunque il problema sono i voltaggi nel Galaxian, troppo alti. Tu hai dovuto modificarli per fare avviare la GT?
E il Damian GTO lo hai messo per come è a 1400 oppure anche li hai toccato i voltaggi portandoli a -50/-75?
)
si scusa è 1200 ho sbagliato a scrivere..(andavo di fretta)..
non ricordo col damian è stato + di un mese fa..
col galaxian non ho mai avuto problemi semplicemente ho constatato che il mio cell funziona meglio con questi voltaggi
P.S.Io sono sempre con RFS
-
Quote:
paoloimpreza
)
col galaxian non ho mai avuto problemi semplicemente ho constatato che il mio cell funziona meglio con questi voltaggi
Come mai non usi lagfix?
Da cosa vedi che il tel funziona meglio con questi voltaggi? Comunque se ti si avvia il GT senza toccare niente devi avere una CPU con un valore mv alto in partenza perchè il GT ha i voltaggi altissimi e anche il GTO.
-
Quote:
Originariamente inviato da ryuzakieru
Quote:
)
Come mai non usi lagfix?
Da cosa vedi che il tel funziona meglio con questi voltaggi? Comunque se ti si avvia il GT senza toccare niente devi avere una CPU con un valore mv alto in partenza perchè il GT ha i voltaggi altissimi e anche il GTO.
Comunque devo toccare i voltaggi, mi ha pure fatto due volte bip il cel prima di riavviarsi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Consiglio il Talondev 0.4.3 a 1200Mhz con i settaggi indicati nel thread della mia nuova rom Substance II.
-
Quote:
Tatuato
Consiglio il Talondev 0.4.3 a 1200Mhz con i settaggi indicati nel thread della mia nuova rom Substance II.
Dici che mi resta stabile in questo modo? A me sembra che sono stato sfortunato con la mia CPU. Peccato, ma va bene ugualmente. L'importante che il tel funzioni.
-
Quote:
ryuzakieru
Dici che mi resta stabile in questo modo? A me sembra che sono stato sfortunato con la mia CPU. Peccato, ma va bene ugualmente. L'importante che il tel funzioni.
Magari ti va bene così...usa lo script per pulire i file residui del precedente kernel....non si sa mai ;)
-
Quote:
Tatuato
Magari ti va bene così...usa lo script per pulire i file residui del precedente kernel....non si sa mai ;)
Proverò, grazie per la diritta. Ti farò sapere :)
-
Quote:
ryuzakieru
Proverò, grazie per la diritta. Ti farò sapere :)
Figurati, risposto anche in MP ;)
-
Il tel con TalonDev a 1300mv di default sembra stabile anche se stasera non ha superato qualche stress test e oggi li ha passati tutti. Nel rank Antutu c'è un utente con OC a 1.7ghz...come è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da ryuzakieru
Il tel con TalonDev a 1300mv di default sembra stabile anche se stasera non ha superato qualche stress test e oggi li ha passati tutti. Nel rank Antutu c'è un utente con OC a 1.7ghz...come è possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Credo che pochi sgs riescano a spingersi fino a tanto e comunque credo sia un clock troppo tirato per il nostro cortex...alla fine bisogna trovare un buon compromesso tra velocità e stabilità...i fc si sprecheranno sul terminale di quell'amico.