Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Credo che pochi sgs riescano a spingersi fino a tanto e comunque credo sia un clock troppo tirato per il nostro cortex...alla fine bisogna trovare un buon compromesso tra velocità e stabilità...i fc si sprecheranno sul terminale di quell'amico.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si infatti, ma vedere un clock del genere sul nostro terminale sembra fantascienza. So che ci sono ROM e kernel che permettono di mantenere 1.5/1.6 stabili(come la CM ad esempio), ma 1.7 è assurdo. Al momento credo che l'unica accoppiata che lo permetta sia CM + Glitch kernel. [KERNEL][CM7/MIUI][13/08/11] Glitch V12 beta 2 -1.7GHz OC/UV-Voodoo-Smooth and fast - xda-developers
Riguardo i miei riavvii non ho trovato una causa: da stamattina il cel era stabile, ha superato tutti gli stress test possibili e invece poco fa si è riavviato un paio di volte con il normale uso e un'altra volta proprio ora. Non ho toccato nulla da stamattina, solo qualche app installata.
-
Quote:
ryuzakieru
non è ciò che avevi scritto, vedi che la semplice ricerca, invece di fiondarti a scrivere tutto quello che ti passa per la testa, ti evita molte domande ?
-
Quote:
Mukuro
non è ciò che avevi scritto, vedi che la semplice ricerca, invece di fiondarti a scrivere tutto quello che ti passa per la testa, ti evita molte domande ?
Hai ragione. E pensare che sui PC ho studiato decine di libri e di siti.
-
tornando in tema, avrai notato come ormai anche i cuochi più temerari che avevano provato a spingersi anche a 1600MHz stanno abbandonando l'everclock superiore ai 1300 perchè è chiaramene contoproducente e totalmente, assolutamente, inutile.
-
Quote:
Mukuro
tornando in tema, avrai notato come ormai anche i cuochi più temerari che avevano provato a spingersi anche a 1600MHz stanno abbandonando l'everclock superiore ai 1300 perchè è chiaramene contoproducente e totalmente, assolutamente, inutile.
Sono d'accordo..io non vado oltre i 1200...credo ci sia bisogno di lavorare molto sui vari governor e sceduler oltre che sul voltaggio per ottenere un risultato ottimale su un kernel ovviamente che sia davvero possibile settare in toto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Mukuro
Si è vero. Da quello che ho potuto capire andare sopra ai 1.3/1.4ghz consuma batteria, si ha meno stabilità e in definitiva non serve a niente...soltanto a far aumentare i punteggi nei vari bench.
Ancora comunque non ho capito perchè mai il tel ora è instabile. Ieri ho fatto test su test, l'ho usato tutto il giorno e niente riavvii. Da ieri sera si riavvia troppo spesso e non ho toccato assolutamente nulla.
Comunque su XDA leggevo di gente che usa l'OV quando aumenta le frequenze...io pensavo fosse il contrario, cioè più frequenza e meno voltaggio.
-
Quote:
ryuzakieru
Ancora comunque non ho capito perchè mai il tel ora è instabile. Ieri ho fatto test su test, l'ho usato tutto il giorno e niente riavvii. Da ieri sera si riavvia troppo spesso e non ho toccato assolutamente nulla.
Però insisti, sembri un tossico in crisi, hai provato tutti i kernel con overclock disponibili e tutti con lo stesso risultato, non ti sei ancora convinto che il tuo telefono non riesce a supportare l'overclock ?
non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo, ma fattene una ragione.
cme fai a stare con un telefono instabile e che si riavvia a random ?
arriverai a danneggiare questo povero telefono e te la sarai cercata...
-
Quote:
Originariamente inviato da Mukuro
Quote:
Però insisti, sembri un tossico in crisi, hai provato tutti i kernel con overclock disponibili e tutti con lo stesso risultato, non ti sei ancora convinto che il tuo telefono non riesce a supportare l'overclock ?
non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo, ma fattene una ragione.
cme fai a stare con un telefono instabile e che si riavvia a random ?
arriverai a danneggiare questo povero telefono e te la sarai cercata...
Non ci sto su un tel instabile perchè l'ho riportato e default. Comunque con il nuovo Galaxian va quindi mi tengo questo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ryuzakieru
Comunque con il nuovo Galaxian va quindi mi tengo questo.
ce lo auguriamo tutti anche se non ci crede nessuno rotfl
-
Bè la ROM l'ho trovata e non l'ho più cambiata. Il kernel è normale cambiarlo, ognuno ha il suo tel e le sue esigenze. Mi è sempre piaciuto il Galaxian e ora con la nuova versione sembra tutto ok. Sperem.