In questi giorni ho smanettato tantissimo con il tel, provando tante ROM e kernel, facendo quindi tanti wipe e alcuni re-partition con Odin, a volte formattando anche l'USB. Tutto questo lavoro può rovinare il telefono a lungo andare?
Visualizzazione stampabile
In questi giorni ho smanettato tantissimo con il tel, provando tante ROM e kernel, facendo quindi tanti wipe e alcuni re-partition con Odin, a volte formattando anche l'USB. Tutto questo lavoro può rovinare il telefono a lungo andare?
Ovviamente no, entro stasera sistemo tutto e mi godo il tel.
In questi giorni ho flashato e riflashato un sacco di volte, con wipe, re-partition, formattazioni della memoria ecc.
E ripeto la risposta: no. Quel lungo andare era riferito a questi giorni e credimi che ne ho fatti tanti flash e cose varie.
Non sono paranoie, devo conoscere il telefono.
Ad esempio è già spuntato un problema mai esistito prima: installo la ROM, converto in EXT4 con il tool di Chainfire e mi dice che non può convertire /system perchè non c'è abbastanza spazio per poter ripristinare il backup precedente, cosi mi riconverte in RFS. Mai fatto prima.
Non era mai successo, forse la stock occupa più spazio.
Un nuovo flash di cosa? Comunque è la prima volta che succede, di solito convertiva tutto. Forse la ROM stock occupa più spazio rispetto a quelle modificate.Quote:
da recovery formatta la partizione system, riavvii in dowload mode e fai un nuovo flash..
non ci avevi pensato?
che ci fai di nuovo con la stock rom ? e perchè stai cercando di attivare i lagfix se poi riflasherai una custom ?
sinceramente penso che la situazione ti sta sfuggendo di mano, io mi tiro fuori e spero che nessuno continui a darti consigli perchè sei veramente uscito fuori di melone rotfl