Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non so se sia un bug ma ho notato nel menu impostazioni/lockscreen menu/generale se imposto animazioni elaborate non me le attiva. si disattiva appena torno al menù precedente.. poi volevo sapere come impostare lo sfondo presente nella home (quello di default) anche sulla lockscreen.. comunque mi sembra un ottima rom. ho convertito il file system in ext4 ed è diventato molto più reattivo amio parere.. per accendersi ci mette appena 20 secondi!!!:o
EDIT: scusate mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa. nell'applicazione TWEAKS mi conviene attivare l'opzione "I/O Deadline Sched." e "Touchscreen: Sensitivity"?
-
Mi sa che la provero anch'io...!!!
-
info segnale
ragazzi è bellissima come rom , però da quando lo installata prima avevo al ginger 2.3.3 brand vodafone , ora dopol a8.2 extreme sono passato alla 8.3 il segnale di rete nn è come prima a una recizione un pò pessima come mai a cosa è dovuto prima riuscivo ad avere uan ricevizone di vodafone maggiore ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
popolis
ragazzi è bellissima come rom , però da quando lo installata prima avevo al ginger 2.3.3 brand vodafone , ora dopol a8.2 extreme sono passato alla 8.3 il segnale di rete nn è come prima a una recizione un pò pessima come mai a cosa è dovuto prima riuscivo ad avere uan ricevizone di vodafone maggiore ?
installa questo con odin:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
superino
cosa devo spuntare su odin phone?
-
Quote:
popolis
cosa devo spuntare su odin phone?
niente, seleziona il file nella parte phone
-
Quote:
superino
ok fatto pare sia migliorato adesso guardo meglio cmq se c'è un modo visto che abito in zona che il segnale nn arriva molto di aumetarlo ancora me lo puoi dire grazieeee :)
p.s. un altra cosa da quando ho messo la 8.3 quando premo il tasto spegni nn ci sono piu le varie scelte di mandare in reboot o download mode ma solo quello del telefono come in origine come mai?
-
Quote:
popolis
ok fatto pare sia migliorato adesso guardo meglio cmq se c'è un modo visto che abito in zona che il segnale nn arriva molto di aumetarlo ancora me lo puoi dire grazieeee :)
questo è un file modem specifico per vodafone, quindi credo sia il migliore...
-
Quote:
superino
questo è un file modem specifico per vodafone, quindi credo sia il migliore...
ok grazie
un altra cosa da quando ho messo la 8.3 quando premo il tasto spegni nn ci sono piu le varie scelte di mandare in reboot o download mode ma solo quello del telefono come in origine come mai?
-
Quote:
popolis
ok grazie
un altra cosa da quando ho messo la 8.3 quando premo il tasto spegni nn ci sono piu le varie scelte di mandare in reboot o download mode ma solo quello del telefono come in origine come mai?
devi attivarle, ma non mi ricordo che applicazione lo fa, sicuramente c'è nella rom..