Visualizzazione stampabile
-
Modem JVS
Viste le richieste dell'altra volta per il JVR credo di fare cosa gradita:
modem JVS
Ovviamente l'ho già provato e da odin si flasha senza problemi... per dire come va ci vanno alcuni giorni!
-
ciao,l'ho appena installata e sembra che vada bene,volevo chiedere per ottenere permessi root,visto che e' una 2.3.5,uso odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro1987
ciao,l'ho appena installata e sembra che vada bene,volevo chiedere per ottenere permessi root,visto che e' una 2.3.5,uso odin?
Usare odin certo... ma con quale kernel? Secondo me quelli della 234 vanno anche sulla 235 (speedmod che va anche su 233) ma vanno provati ovviamente!
-
Quote:
Al3xI98O
Usare odin certo... ma con quale kernel? Secondo me quelli della 234 vanno anche sulla 235 (speedmod che va anche su 233) ma vanno provati ovviamente!
NO assolutamente, non fate queste porcate. non è neanche da provare.
NON flashate un kernel per la 2.3.4 su questa 2.3.5
o almeno, se lo fate poi non venite a lamentarvi che la metà delle cose non funziona e avete un FC ogni 4 secondi rotfl
dategli il tempo di un paio di giorni per vedere i bug che ne saltano fuori!
;)
(poi tranquilli che qualche cuoco cucinerà presto qualcosa)
-
volevo flashare un kernel che mi dava sl permessi root e installava la recovery,forse mi conviene aspettare che esce un kernel per questa rom
-
Quote:
AlexForTomorrow
NO assolutamente, non fate queste porcate. ...
o almeno, se lo fate poi non venite a lamentarvi che la metà delle cose non funziona
e avete un FC ogni 4 secondi rotfl
Ovviamente la seconda parte è logica... io ai tempi della 234 ho provato i kernel della 233.. alcuni parevano ok altri meno... Ovvio che nessuno può garantire nulla...
Quote:
AlexForTomorrow
(poi tranquilli che qualche cuoco cucinerà presto qualcosa)
Ovvio... Tatu, ti chiamano!
-
Quote:
pietro1987
volevo flashare un kernel che mi dava sl permessi root e installava la recovery,forse mi conviene aspettare che esce un kernel per questa rom
meglio aspettare, indubbiamente. ;)
Quote:
Al3xI98O
Ovviamente la seconda parte è logica... io ai tempi della 234 ho provato i kernel della 233.. alcuni parevano ok altri meno... Ovvio che nessuno può garantire nulla...
purtroppo, non sempre è ovvio per tutti ;)
-
Visto che ha dei bug non è meglio flashare con KIES o ODIN direttamente la JV3 ??
-
Quote:
ProjectZero
Visto che ha dei bug non è meglio flashare con KIES o ODIN direttamente la JV3 ??
con kies la vedo difficile flashare LOL
con odin meglio se metti la JVR.
-
Quote:
AlexForTomorrow
con kies la vedo difficile flashare LOL
con odin meglio se metti la JVR.
Con KIES ovviamente intendevo la 2.3.5 ufficiale quando uscirà, la danno per questo mese ^^
JVS JVR ecc... che differenze ci sono ?? Riguarda i programmini già installati ??