Visualizzazione stampabile
-
Magari :)! Cmq mi sono offerto volentieri volontario (:) bel gioco di parole) e vediamo domani...[/QUOTE]
Ho appena finito di installare tutte le app scaricate dal market...quindi tutto pulitissimo!;)
Al momento non vedo differenze dalla JVR...la sto testando col semaphore 1.7.0 (Ficeto & company mi fanno venire l'orticaria!)..se non quella del GPS.Sto usando il GPS AIDS ma ci mette parecchio a fixare...e per parecchio intendo circa un 10 secondi buoni.Al primo fix ci ha messo quasi un minuto ma al secondo tentativo come tutti quelli a seguire la media è quella indicata.Ovviamente non è che stiamo a fare le gare di velocità nè ci tengo ma è giusto per pubblicare la mia "esperienza".Idem con SGS Tools e Fasterfix che reputo meno efficienti di gps aids.
Il firmware non cambia nulla..almeno per quello che ho potuto vedere in un ora circa..vedremo la batteria e resto nei prossimi giorni appena si assesta sistema e kernel.WiFi identico alla JVR come anche connessione internet (almeno con Vodafone).
Velocià ottima e fluida senza lagfix e cavolatine varie..e comunque il test và fatto almeno all' inizio senza influenzare troppo il firmware con aggiunzioni varie.
Attendo riscontri e altri pareri degli amici androidiani! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Ho appena finito di installare tutte le app scaricate dal market...quindi tutto pulitissimo!;)
Al momento non vedo differenze dalla JVR...la sto testando col semaphore 1.7.0 (Ficeto & company mi fanno venire l'orticaria!)..se non quella del GPS.Sto usando il GPS AIDS ma ci mette parecchio a fixare...e per parecchio intendo circa un 10 secondi buoni.Al primo fix ci ha messo quasi un minuto ma al secondo tentativo come tutti quelli a seguire la media è quella indicata.Ovviamente non è che stiamo a fare le gare di velocità nè ci tengo ma è giusto per pubblicare la mia "esperienza".Idem con SGS Tools e Fasterfix che reputo meno efficienti di gps aids.
Il firmware non cambia nulla..almeno per quello che ho potuto vedere in un ora circa..vedremo la batteria e resto nei prossimi giorni appena si assesta sistema e kernel.WiFi identico alla JVR come anche connessione internet (almeno con Vodafone).
Velocià ottima e fluida senza lagfix e cavolatine varie..e comunque il test và fatto almeno all' inizio senza influenzare troppo il firmware con aggiunzioni varie.
Attendo riscontri e altri pareri degli amici androidiani! :)
Ciao Guitarhero72...non ho resistito èd ho installato questa JVS!!!
Questa la mia v :)alutazione-
Fin'ora non ho avuto nessun impuntamento, ne fc, ho lasciato file rfs...no ext4!!!
Gps ok...(anche io ho utilizzato gps aids e dopo aver scaricato il download dati fixa in massimo 5 secondi) rete 3 g idem...modem sembra ok...ma lo testerò meglio domani..
Unico neo...nel brownser...va a scatti...:(non cosi fluido come quello che ho in firma.
Per il resto mi sembra molto valida...tutte le mie applicazioni funzionano a dovere.
Ho installato anche io il Semaphore 1.7. per JVS...lasciandolo in rfs...e per adesso tutto ok.
Vi aggiornerò...nei prossimi giorni!!!
-
Ok la testo anche io e vi faccio sapere..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
REGGINA
Ciao Guitarhero72...non ho resistito èd ho installato questa JVS!!!
Questa la mia v :)alutazione-
Fin'ora non ho avuto nessun impuntamento, ne fc, ho lasciato file rfs...no ext4!!!
Gps ok...(anche io ho utilizzato gps aids e dopo aver scaricato il download dati fixa in massimo 5 secondi) rete 3 g idem...modem sembra ok...ma lo testerò meglio domani..
Unico neo...nel brownser...va a scatti...:(non cosi fluido come quello che ho in firma.
Per il resto mi sembra molto valida...tutte le mie applicazioni funzionano a dovere.
Ho installato anche io il Semaphore 1.7. per JVS...lasciandolo in rfs...e per adesso tutto ok.
Vi aggiornerò...nei prossimi giorni!!!
Bhè..ti posso dire che il browser nel mio caso non va a scatti..va bene come quello della JVR.
Tra un pò esco e lo testo on the road tutto il giorno!;) ...spero solo che a questo firmware non abbiano cambiato solo la lettera finale perchè sinceramente non vedo la benchè minima differenza,ne di grafica,ne di applicazioni installate o altro..ma ovviamente questo non significa molto, magari sarà un parere/risposta che potranno dare i cuochi!rotfl
-
Quote:
robinrg86
Ok la testo anche io e vi faccio sapere..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
E vai!!!...più siamo e meglio è!!!rotfl ...credo (e spero) che a giorni il buon Tatuato si metterà all' opera come promesso rotfl ...Substance III !!!;)
-
installata la base darky jvs con darkcore 4.0, sembra molto valida per reattività e velocità, speriamo sia anche stabile, la testerò tutta la giornata! vi faccio sapere!
-
Quote:
Guitarhero72
E vai!!!...più siamo e meglio è!!!rotfl ...credo (e spero) che a giorni il buon Tatuato si metterà all' opera come promesso rotfl ...Substance III !!!;)
Ottimo :) :)
Quindi in questa settimana mi limiterò a giocare con app e impostazioni!
-
Gingerbread 2.3.5
I9000XXJVS
PDA: XXJVS
CSC: OXAJVS (MultiCSC: CPW, DBT, KOR, XEO, XEU)
Modem: XXJVS
Kernel: DarkCore 4.0 JVS
Features:
Deodexed
Zipaligned
Rooted
SuperUser
BusyBox
ClockworkMod Recovery 3.0.2.8x
DarkCore 4.0 JVS Kernel
Voodoo Lagfix
Voodoo Sound
Download
-
Quote:
pole7
installata la base darky jvs con darkcore 4.0, sembra molto valida per reattività e velocità, speriamo sia anche stabile, la testerò tutta la giornata! vi faccio sapere!
Ieri sera anch'io ho installato la base di Ficeto e il kernel Darkcore 4.0. Il kernel fa in automatico una conversione in ext4 da RFS, cmq la ROM è veramente veloce e fluida. Ho ripristinato le app con titanium e devo dire che non rimpiango per nulla la rom che ho in firma.
Sulla stabilità non mi pronuncio perché occorre attendere un po' (toccando ferro per ora nessun impuntamento). Nessun problema sul wifi segnalato da altri. Devo ancora testare il GPS per bene.
Saluti.
-
Quote:
Guitarhero72
Al momento non vedo differenze dalla JVR...
Hanno risolto il problema del phone.apk ?
Se non ricordo male:
- fai una chiamata uscente con altoparlante attivo
- l'altro riaggancia
- il com.phone.eccetera andava in crash
Ciao e grazie
Roby